La compagnia del boscaiolo canadese che dal bosco passò a tagliarele siepi!!!

basta valter sei entrato dal culo del club e adesso girerari senza+trovare uscita son cazzi tuoi.



valter barbone ok?


siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii+

io sono democratico chi non dice si puo andar fuori!!!!!!!!!!!


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
UE BARBUN!!!! ti sto ancora aspettando a tagliar la siepe che salta fuori un po dal mio maestoso cancello in oro bianco e zaffiri....ti pago con 1 kg di riso e l'agenda della cariplo 1999 naturalmente gia usata!lAVORA LAVORA CHE IO INTANTO MI DIVERTO A TIRARTI LE COSE PRODOTTE DAL NASO E OGNI VOLTA CHE TI SPOSTI SONO 100g IN MENO DI RISO.BARBONE!
 
ghielmo":14m9ylol ha detto:
UE BARBUN!!!! ti sto ancora aspettando a tagliar la siepe che salta fuori un po dal mio maestoso cancello in oro bianco e zaffiri....ti pago con 1 kg di riso e l'agenda della cariplo 1999 naturalmente gia usata!lAVORA LAVORA CHE IO INTANTO MI DIVERTO A TIRARTI LE COSE PRODOTTE DAL NASO E OGNI VOLTA CHE TI SPOSTI SONO 100g IN MENO DI RISO.BARBONE!

sborone del caxxo..............................


arrivero a rigarti la gta nuvola mentre nel rumarti nel naso ti autosofokerai.................................................. :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
147 2.0ts":1gm30wg4 ha detto:
dai ragazzi non fatemi fare gli straoridinari col copia incolla fatelo voi e nadate avanti cone le tessere io poi vi do i vostri nicksorcibarboni


si iscruiva di netto chi e veramente barbone tagliasiepi.

x gli maltri inoltrare richiesta.

dero?TU SEI PROPRIO BARBONE XKE HAI JTD CHE CONSUMA 1 CAZZATA E TI FAI SCORTARE SEMPRE DA VALTER CON LA GTA


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Io sono un vero barbone......... :culo) :culo) :culo)
 
ma va che se non arrivi dalle filippine non ti prendo.Al limite ti do una chance, fatti una operazione chirugica per farti tirare gli occhi,prendi un volo per le filippine e poi fatti trovare naufrago a lampedusa...poi potrei pensarci.UE e naturalmente tutto in nero.poi calci in :culo) e via filare!! menare!non son mica un barbone come voi con le nike air ioil mio cancello si chiude in 15 secondi...per gli indesiderati 3 e poi arrivano i cani e la guardia nazionale americana.....ho reclutato anche uno con la barba che dice che gioca coi fuochi di artificio pin lando, pin landen....bho qualcosa del genere....
 
147 2.0ts":2a08ulfq ha detto:
squalettoge":2a08ulfq ha detto:
Elly82":2a08ulfq ha detto:
EvelinGT":2a08ulfq ha detto:
Noooooo :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Ma tu che barbone sei con un 2.0????

perchè tutto questo accanimento sulla nomina di evelingt?
cos'è una descriminazione?
e poi giusto tu parli che a quanto vedo tanto barbone non sei proprio, queste cose sceme da uomini non le riuscirò mai a capire.
porta pazienza evelingt ma a volte gli uomini sono proprio dei bambini. :evil:
guarda che max scherza :) il "barbone" è scherzoso anche xche se qui fossimo vermanete barboni manco avremmo una bici... :OK)

comunque squaletto te che fai?
metti cartello al prox meeting? :OK)

cartello???


tipo...

GTA???
no barbone! :lol:
 
Elly82":2st3ps6a ha detto:
scusa ma tu sei quelo che produce barbera che gt3200dice che hai le braccine corte perchè non ne porti mai?
io vado matta per quel vino................. :p

presente :D e da barbone te ne porto una 2oina di litri se vieni al prox meeting :D
 
Ue anche io voglio entrare!!!Non ho neppure gli stemmi sull'auto....quindi piu' barbone di cosi :D

Poi io direi di accettare anche l'imbianchino............visto che lui per non vedere i km che salgono stacca il fusibile :asd) :asd) :asd) :asd)

presidente 147 2.0ts
sorciobarbone n1-chris147
sorciobarbonepuzzone n2-gridan
sorciobarbonecartonato n3-lacco
sociobarbonebarbagiannilegatoconfildiferroallavitarimappato n4-nitroalfa
<b>lady</b>simpantizzantebarbonazingaradellebarbonepricipessabarboneggiante n5-evelingt :X)
sorciobarbonexsceltadellamoglieevelingt n6-bersek :OK)
Socio N7,prova a togliermi e passo a casa tua e da barbone mi facccio mantenere per 10Anni :cattive10)
SocioN8 DEROJTD,Barbone doc
SocioN9 Tiger86 - barbone catalitico!
SocioN10 giannizzero - barbone senza stemmi
SocioN11 moonlightkiss - (scusa moonlight se ti ho rubato il posto...ma volevo il numero 10 :asd) )
 
squalettoge":p13zfqoi ha detto:
Elly82":p13zfqoi ha detto:
scusa ma tu sei quelo che produce barbera che gt3200dice che hai le braccine corte perchè non ne porti mai?
io vado matta per quel vino................. :p

presente :D e da barbone te ne porto una 2oina di litri se vieni al prox meeting :D
ti ringrazio moltissimo non servono tutte quelle bottiglie fai così fai una cernita e scegli la migliore quello sarà sicuramente speciale. :p
così magari si può fare brindisi insieme che dici? :celebrate)
 
sentite io ho una 147 105 cavalli rientro tra di voi?
ma non si può avere un altro nick oltre a barbona?
non so mi suona male e non mi si appiccica addosso alla borsa di gucci. :lol:
 
Elly82":1d1hz1h9 ha detto:
sentite io ho una 147 105 cavalli rientro tra di voi?
ma non si può avere un altro nick oltre a barbona?
non so mi suona male e non mi si appiccica addosso alla borsa di gucci. :lol:
Sono d'accordo anch'io,per le lady bosogna studiare un nomignolo migliore :nod) Sentiamo il presidente:Maaaaaaaaaaax,rispondi :OK)
Aiutate anche voi :OK)
 
scusae ma io come al solito mi infilo nel club dato la macchina che ho, il presidente lo sa... le mie finanze mi han permesso solo quella... la gta l'ho sognata e avevo fatto anche il car configurator, stampato da internet e messo li in camera... adesso per mantenermi lavo i vestiti a valter e vado in giro a sponsorizzarlo.... :mecry2) :mecry2) :mecry2) sono disperata, me la date la tessera??
 
valter gta":1mindk7y ha detto:
Elly82":1mindk7y ha detto:
sentite io ho una 147 105 cavalli rientro tra di voi?
ma non si può avere un altro nick oltre a barbona?
non so mi suona male e non mi si appiccica addosso alla borsa di gucci. :lol:
Sono d'accordo anch'io,per le lady bosogna studiare un nomignolo migliore :nod) Sentiamo il presidente:Maaaaaaaaaaax,rispondi :OK)
Aiutate anche voi :OK)

con la fantesia ke ho io metterei cicciolinagirlbarbonasocia1

ma penso che sia 1 po troppo ke dite?

dai faciamo cosi voi donne sparate 1 nick a testa poi io decidero xil+assurdo ok?
 
EvelinGT":3gymnsgn ha detto:
adesso dobbiamo pagare un altra inscrizione????

comunue mio marito e BERSERK no besek

marooooooooooooooooooooooooooooo che pignola......... :asd)


x la r besek perse la k coupè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bese????????????????????????????????


no qui nn si pagano tessere si elargiscono favori :ignore)
scherzoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
basta iscriversi tanto nn ci son tessere ne altre cose come gadgets e ispettori vari :elio)
 
Top