°maCHo°":31osh3zv ha detto:gli amaericani tagliano le molle .psso farlo anche io al pegiotto :X) :X) :X) :X)
perchè no ? :swear) :swear) :swear)
Anche gli itagliani :asd)
°maCHo°":31osh3zv ha detto:gli amaericani tagliano le molle .psso farlo anche io al pegiotto :X) :X) :X) :X)
MAD147":io4rdnf0 ha detto:Perché sai bene che tagliare le molle è una catzata di proporzioni epico cavalleresche.°maCHo°":io4rdnf0 ha detto:gli amaericani tagliano le molle .psso farlo anche io al pegiotto :X) :X) :X) :X)
Modifica e rovina irrimediabilmente la dinamica del veicolo.
Gli americani si ingozzano anche di fritture, cibo confezionato e dolci tutti i santi giorni, non vuol dire che debba farlo pur...ah no, lo fai pure te. :asd)
Vabbé, niente taglio molle però :swear) :swear) :swear) :swear)
tristezzaSimone Panassi":3sfsm4oo ha detto:https://www.facebook.com/496591187088721/posts/2020054694742355/
[emoji485][emoji485][emoji485]
:clap) :clap) :asd)boxer17":1lasvvv8 ha detto:°maCHo°":1lasvvv8 ha detto:gli amaericani tagliano le molle .psso farlo anche io al pegiotto :X) :X) :X) :X)
Anche gli itagliani :asd)
difatti è stata longeva :smokin) :clap) :clap) :clap)MAD147":2abfc9rj ha detto:Mia nonna mangiava alle 18, ed aveva 84 anni.
Uber veciaso :smokin)
Mica sempre, solo da vecchia. :lol2)°maCHo°":hmft09hb ha detto:difatti è stata longeva :smokin) :clap) :clap) :clap)MAD147":hmft09hb ha detto:Mia nonna mangiava alle 18, ed aveva 84 anni.
Uber veciaso :smokin)