A
prendilo nlcautoren":tknfbdll ha detto:Pc andato :wall) a sto punto mi prendo un ssd
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :clap) :clap) :clap) :clap)autoren":3oransf7 ha detto:Andato del tutto..l'ho spezzato in due :mad2)
No prendilo te la°maCHo°":320yjoib ha detto:prendilo nlcautoren":320yjoib ha detto:Pc andato :wall) a sto punto mi prendo un ssd
il senso è che ti dura una vitaautoren":3inza643 ha detto:Per quello che mi serve non ha senso
il cip ? :appa)autoren":26b4pnq9 ha detto:No prendilo te la°maCHo°":26b4pnq9 ha detto:prendilo nlcautoren":26b4pnq9 ha detto:Pc andato :wall) a sto punto mi prendo un ssd
Troppo°maCHo°":utkzm9xj ha detto:il senso è che ti dura una vitaautoren":utkzm9xj ha detto:Per quello che mi serve non ha senso
500 euri lo trovi bello
Mi spiace, non sono del settore.autoren":3i6ace8x ha detto:Bigno te che sei del settore..marche valide?Hp,lenovo?
Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
:lol: :lol: :lol: :lol: :clap) :clap) :clap)bigno72":d46dtnyn ha detto:Mi spiace, non sono del settore.autoren":d46dtnyn ha detto:Bigno te che sei del settore..marche valide?Hp,lenovo?
Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
.
Tu gli hai consigliato apple. Spendaccione. :sadomaso)°maCHo°":20mzjgbo ha detto:@io sono del settore :smokin)
ma se i tuoi stanno sui 1000 1500 :lol:bigno72":2jmu15r1 ha detto:Tu gli hai consigliato apple. Spendaccione. :sadomaso)°maCHo°":2jmu15r1 ha detto:@io sono del settore :smokin)