°
:asd) scuderia pegiotto braulio :clap) :clap) :clap) :clap)Simone Panassi":3g8ip8yp ha detto:Sponsor già trovato :elio) :elio) :elio)
Braulio Racing :lol2)
°maCHo°":13f19jmg ha detto:quello mi strapiace :nod) :nod) :nod) :lol: :lol: :lol: :love) :love) :love) :love)bigno72":13f19jmg ha detto:[ ma vai in giro che sembri semplicemente sovraccarico. :asd)
scherzi?°maCHo°":2tly0gkw ha detto:ma è ossibile
se vado li in peugoeto lo sapranno ??? le misure tre molle dicobigno72":3r9uslcs ha detto:[. ci vorrebbe l'ePer della Peugeot per saperlo.
No, ma solitamente al posteriore non serve.°maCHo°":2nwcf0ph ha detto:se prendo lo schiaccia molla è una roba pericolosa complicata ?
Dovrebbero, ma potrebbero anche essere rincoglioniti.°maCHo°":2n2v4yw2 ha detto:se vado li in peugoeto lo sapranno ??? le misure tre molle dico
cosa ' ? :wall) :wall) :wall) è vuotoSimone Panassi":36esq9th ha detto:°maCHo°":36esq9th ha detto:quello mi strapiace :nod) :nod) :nod) :lol: :lol: :lol: :love) :love) :love) :love)bigno72":36esq9th ha detto:[ ma vai in giro che sembri semplicemente sovraccarico. :asd)
piacerà soprattutto hai posti di blocco della finanza :nod) :nod) :nod)
magari i francesi sai :asd)bigno72":1e11780m ha detto:scherzi?°maCHo°":1e11780m ha detto:ma è ossibile
Con tutte le boiate che abbiamo visto sulla 147? :asd)
mac'è anche il fine corsa braccio :nod) :nod)bigno72":3l105qm8 ha detto:No, ma solitamente al posteriore non serve.°maCHo°":3l105qm8 ha detto:se prendo lo schiaccia molla è una roba pericolosa complicata ?
Solitamente eh.... capisci cosa fa da fine corsa (ammortizzatore?) lo svincoli con l'auto abbassata, poi alzi l'auto e la molla viene via.
e sehan fatto richiami ?bigno72":2u7thq2k ha detto:Dovrebbero, ma potrebbero anche essere rincoglioniti.°maCHo°":2u7thq2k ha detto:se vado li in peugoeto lo sapranno ??? le misure tre molle dico
La cosa migliore che puoi fare e' trovare uno che ce l'ha basso e presentarti in Peugeot coi due numeri di telaio.
Dovrebbero venirgli fuori i ricambi giusti.
:X) :X) :X) :asd) teronataSimone Panassi":24ku03h3 ha detto::nod) :nod) :nod)
bigno72":bc9pfn9k ha detto:Qui c'era una siepe piantata nei vasi/vasche di cemento.
Alta ben piu' di 2 metri, forse 3. Delimitava la zona dove facevano le solette nuove; forse l'avrete vista nelle foto che vi mandavano.
Su un lato della siepe c'era una pannellatura in legno.
Stamattina stavano togliendo la pannellatura e mano a mano che avanzavano abbattevano le vasche di cemento.
Ho immaginato che dovendo togliere tutto le avessero abbattute per svuotarle meglio...
Invece le hanno abbattute per potarle piu' comodamente!! :crepap) :crepap) :crepap)
Le hanno abbassate a circa un metro e mezzo, poi le hanno rialzate e spostate in un altro punto con un muletto.
Roba che Ren li avrebbe presi tutti a sberle. :crepap) :crepap) :crepap)
bigno72":mqzpxooz ha detto:Secondo me va cambiato anche l'ammortizzatore, ma cosi' a naso eh... ci vorrebbe l'ePer della Peugeot per saperlo.°maCHo°":mqzpxooz ha detto:quindi bignuz per abbassarlo ?
va cambiato anche lammo ?
negli optional c'è scritto che il mio ha sia la portata che l'altezza molla
portata influenza l'ammo si ?
Certo che 800 chili per un furgone mi sembrano pochini.
Li ho messi sul Doblo', 800 chili (ne porterebbe 600); su un furgone piu' grosso fai presto a superarli mi sa.
°maCHo°":3vdz9r3l ha detto:ma è ossibile che in catena montaggio abbiano messo una partita di ammo molle x il base e non rialzate ma che sono piu basse di quelle di una produzione base successiva ?
insomma 3 ammo 3 molle diverse
la prima strabassa la seconda normale la terza alta optional
cambio in corsa progetti fornitura
è possibile ?
perchè vedo pegiotti base con ammo medi alti ... :ka) :ka)
da catalogo esistono solo 2 :ka)
che abbiano fatto solo il primo anno di uscita ? 2016