La Compagnia dei Patchouli !! - Vol. 19

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ci vai su col bus e poi strombazzi in modo arrogante. :lol2)

boxer17":1vkxr9w0 ha detto:
°maCHo°":1vkxr9w0 ha detto:
c'è la corda non cade :smokin)

fa il pendolo poi

:crepap)
cacchio ridi è vero! :asd)

fa un doppio taglio di direzione lascia una punta a V ..non la taglia tutta (e non cade la scala come pensi :asd) ).poi tira con la corda e la fa cadere a dx ....di la non puo

boxer17":36kcwkye ha detto:
Cit: "Si, si come no"... :asd)
si invece :nod) :nod) :nod) non è ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! cme sul tub che tagliano l'albero dove sono appoggiati :asd)

47389695_10156774978502230_7569725772953288704_n.jpg

Seratona notte fonda torno dal Bingo di dalmine chi mi trovo davanti la gazzella dei caramba appena passata la via Francesca con il lampeggiante acceso che va nella mia stessa direzione verso Treviglio.

In un prima momento gli sto proprio quasi a culo come per dire: vai dai non c'e nessunno, macche loro sempre 60km orari gli sto dietro perche vedo che c'e la linea continua ad un certo punto finisce la linea continua metto la freccia e li sorpasso ed ecco che spunta il cartello 70 km orari loro allora accellero lentamente , ma anche loro iniziano ad accellerare.

Che faccio ? freno li sorpasso?

decido di decellerare ma, lo fanno anche loro.

Non so piu che fare allora visto che era un po che stavo nella corsia di sorpasso schiaccio a pal :cry: ettone e li sorpasso ... lasciandoli dietro iniziano ad accellerare pure loro

arrivato alla rotonda che ti porta verso Pontirolo li avevo dietro di un bel po , mi fanno gli abbaglianti 2 volte , io faccio finta di nulla proseguo dritto :(

un altro abbaglio e per fortuna svoltano a destra per pontirolo...

:tiè)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.