°
:nono) noautoren":3jkc6185 ha detto:°maCHo°":3jkc6185 ha detto:merda che rutto ..ho tirato su le uova :evil:
no°maCHo°":3imhw7e0 ha detto:cmq devi indossate il caschetto :smokin)
bigno72":2dbm7288 ha detto:guarda la batteria, non il libretto.
Dubito che sul libretto ti dicano che batteria mettere, se non un generico "adatta allo S&S"
ora pero' devo scappare.
CIAO
°maCHo°":3qwmebef ha detto:se è da privato :ka)autoren":3qwmebef ha detto:gli alberi..no poi andare la e fare se non vuoi na bella denuncia
Mica sei arboricolo tanto per dire. :asd) :clap)autoren":1rteg8it ha detto:mi arrampico :ka)
:eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :swear) :swear) dissocia leiboxer17":d2ximgmc ha detto:°maCHo°":d2ximgmc ha detto:se è da privato :ka)autoren":d2ximgmc ha detto:gli alberi..no poi andare la e fare se non vuoi na bella denuncia
:asd)
Se la pianta appartiene ad una specie protetta non puoi.°maCHo°":2m13vfhd ha detto:quindi io che ho motoseato nel mio campo non potevo ? :smokin)
basta che sia malata :smokin)MAD147":gvdsq4lz ha detto:Ad esempio in italia non si posso sradicare o distruggere gli ulivi senza autorizzazione.
Te lo deve certificare un agronomo e devi comunque chiedere il permesso, non è che ti svegli la mattina, ranzi via tutto e se passa la municipale o i forestali (stavolta le guardie, non un operaio siciliano trentunista in trasferta) dichiari che la pianta s'era beccata l'influenza ed hai deciso di segarla via per non farla soffrire...°maCHo°":3d0grthr ha detto:basta che sia malata :smokin)MAD147":3d0grthr ha detto:Ad esempio in italia non si posso sradicare o distruggere gli ulivi senza autorizzazione.
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)°maCHo°":122kwxe3 ha detto:
conosco uno qui che lo fa sempre :nod) :nod) :nod)MAD147":cbexcq1e ha detto:, non è che ti svegli la mattina, ranzi via tutto
:lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2)autoren":1h2h402k ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)°maCHo°":1h2h402k ha detto: