La Compagnia dei Patchouli !! - Vol. 19

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Poi il mio furgone ha la connessione wi-fi e connettendo il cellulare il navigatore aggiorno in tempo reale traffico eccetera

Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk

A me serviva solo guardare le puntate di beautiful sul furgone

bigno72":yd85ccwa ha detto:
boxer17":yd85ccwa ha detto:
Le auto che ritengo belle (secondo quei quattro neuroni) sono poche.
Tra le auto in commercio poi quasi nessuna. :cry:

Nel passato invece c'e' l'imbarazzo della scelta, dalla Lancia Flaminia alla Ferrari 288 GTO passando per quel che volete.

Ahh, se penso solo a "Junior" del Bezz... :love) :love) :love) bassa, leggera, filante...

In commercio attualmente, onestamente, non me ne viene neanche in mente una...(magari c'è...) si bè, la 911 credo si confermi...se non hanno fatto scempiaggini ma non penso...

°maCHo°":13jn2yhg ha detto:
boxer17":13jn2yhg ha detto:
°maCHo°":13jn2yhg ha detto:
e mirrolink che ti duplica il cell su auto non ce l'ho nel cell :wall) :wall) :wall) :wall) non suporta :wall) :wall) :wall) Sì ma non mi serve un app che duplichi le stesse funzioni con grafica semplificata che ha già il telefono

Pisquano, il comodo è che le usi con i comandi della macchina, senza prendere in mano il telefono (in teoria) :asd)

come quando il navigatore parla, la radio si abbassa...

bigno72":16hv22tn ha detto:
Ah, l'acciaio Corten! :swear) :swear) :swear)
69b3xCyUe7n-I9ZGQVpsggWvaszSojT8Fep6crRpdijQtyxcs0ODTeu_8ZiWFGmElzNaB9duCQvizay2fMBISuSaEzTvKLA4K52T9mT1Pv3KPDGwQmT8Gd1ninr79HUnfFGdjhjYA5bM0McnOS43dbQwqaLFAdjSbfQmMhQhZNHETID502DAtUwtaaRD711LMzZKjAKZETxY5-zKhUeJkcGbiNc1AggXVpw9u7mZvTbzZJxs1U-ReCd9WvNuP-NsXxC8ApRLfc5fhoIeXePFQqBdHCMopUauq81yN14YnxzJPJTsUyJlds9XFKtYZW01wZSj7dU3HzS-gHl7z0i5zOCRvYIjdBDOdgnqbzs8MuCQl9ujeGh1ssypjzCyQOi1lgkAwcxQm9ev_wPNMonFaQCJrtFIORujSMmw8imay8GmP_zm0EIA1E3BHmWtLTIhtS6D7Ey8uZCJVzh9cL_G8bJT6F9KbulyuaZE3rhe6kh56Upu1mJxT4DPc6bqBTovEitxWK56gW9pYA-16tVKc2CIPS7Sx6Rx3AT--KaPfnuVxt74tYkwzYAnVsS3VVxFSqLygBcF8l3TbGMh-rzcKo6wK4tJxX1vx9DSMaYFkwKUjvHnxdvY9utjhpPiKcyXZ7uUfjAek5SQ8xe2WGz5H2NUt67uSKiP5i7S5v5n7UoWSEExsRo8FC5DItY71CcdELdQD4LhgpI7cqJ09PBBt4xb=w697-h929-no

Anche come pavimento! :swear) :swear)
G4WHTDp__QMN48MtcbrThvLSmkoBW5HCn5fBt9EtZ2MBEXNDFA_mo7n8Sp8dcwx1umRx0k5SleftqeSx22ElATASYdcNPsBUumBoqdEPOHv9RPKD4tbHtMNKpql_4WMSvvnZFPlr0GsuTppUmgm3ahf3pGFTMsawp0-IckFRMgdsEqv5FIwc2JQNg8o2DXiBN0E8WXQJ6ZM_8BksCu9Ohs4MtEoE9PgfKbXM_-XAotQxqRX0EmLP-MYhAS4kuN6-yygedwYIPFlGpZKi3z7VvvvVXmTXlUvf2PpFSU0CFhA8tbWNMsInworuxZQGRRZ93KzKN6qDK3ExXklEiq0QUYhYoSVQbUG-qfFiOMGCUVpA0omXjt2P8nicH5-5GyP_CfyubVxQTBBbNXDjRvXD6SXm1p-D5ztgMQCDdoACXGpLGZpeLr4L7Tf5Dgkx9Z-UaWT6uYuvXJPi8VAhhjqkubs3n7F9CPQ-3L9RwtlvFYLdHnX_Y5KIivr8Udc2E3ylQWu_DghSCXHDuYVGHDnrXBkbXDwh4oqFGn9ylqKwy2upjJ8fLCeiX0KuGpPTjVRPgppMcvdpm1HKndkFHLYNDIAYrcpAQIqXwGemaI-7q_LjoY7Qmm947Zb0w7OqM1teZaPiTIbkkD4uCAzNNhv746okJmt68pG4CUZiYjQy-eOaU78AwkdOTlybvx0e8YgoSLFlj5jmghI1Op9RJFFkHApT=w697-h929-no

Ma siamo sicuri che sia Corten e non semplice ferraccio arrugginito? Se lo tocco mi sporco di ruggine. :scratch)
Ruggine e poi tutti al parchetto sui sassolini bianchi [emoji38][emoji38][emoji38]

boxer17":22xog9bh ha detto:
°maCHo°":22xog9bh ha detto:
boxer17":22xog9bh ha detto:
°maCHo° ha detto:
e mirrolink che ti duplica il cell su auto non ce l'ho nel cell :wall) :wall) :wall) :wall) non suporta :wall) :wall) :wall) Sì ma non mi serve un app che duplichi le stesse funzioni con grafica semplificata che ha già il telefono

Pisquano, il comodo è che le usi con i comandi della macchina, senza prendere in mano il telefono (in teoria) :asd)

come quando il navigatore parla, la radio si abbassa...
Sì ma Gigio se non va c**** mi serve? E poi ho già il furgone vocale

°maCHo°":l895sxwd ha detto:
bigno72":l895sxwd ha detto:
Macho non ti devi incistare con le funzioni avanzate di cellulare e furgone. Fai come me: non usarle! (e toglile ove possibile)
Quello che mi chiedo e che io sono sempre stato lontano da queste tecnologie che mi sembravano rivoluzionarie ma invece sono delle gran cagate

Le tecnologie rivoluzionare non invadono il mercato.
Quando lo fanno sono ormai note e non piu' rivoluzionarie

boxer17":2npzosk4 ha detto:
Il brutto dei ponti è che vanno curati anche all'interno.
Han gia' detto ceh metteranno dei deumidificatori all'interno dei piloni del "nuovo Morandi". :lol:
C'è pure il prodotto per farlo arrugginire prima ehh :asd)
Si, quello lo conosco.
Il trasparente sapevo che si usava se il prodotto per farlo arrugginire prima lo usi su acciaio normale.

Pero' non ho mai toccato con mano, se non qui.
E qui e' ruvido, farinoso, sporca le mani e macchia per terra. :KO)

Non c'e' il divieto di calpestare l'erba, ma vedere gente che passeggia sul prato mentre ci sono i vialetti che vanno in ogni direzione mi urta non poco.
Non perche' io tenga alla salute dell'erba, ma per una questione di ordine mentale: c'e' il vialetto, passa sul vialetto, no?
Ma io mi risento anche quando cammino su un pavimento a lastroni e il passo dei lastroni non quadra col mio passo e ogni tanto sono obbligato a mettere un piede su una giunta. :crepap)

bigno72":1s73ebeo ha detto:
boxer17":1s73ebeo ha detto:
Il brutto dei ponti è che vanno curati anche all'interno.
Han gia' detto ceh metteranno dei deumidificatori all'interno dei piloni del "nuovo Morandi". :lol:

Ehh, ogni materiale ha i suoi pro e i suoi contro.
C'è pure il prodotto per farlo arrugginire prima ehh :asd)
Si, quello lo conosco.
Il trasparente sapevo che si usava se il prodotto per farlo arrugginire prima lo usi su acciaio normale.

Pero' non ho mai toccato con mano, se non qui.

Qualche anno fa abbiamo fatto una specie di monumento con quattro sagome.
Prima dagli il coso per far ruggine perché andava inaugurato.
Poi fermala perché altrimenti sembra troppo ruggine...ehhh che balle...

Però sulle panchine o sui banconi del bar serve...

E qui e' ruvido, farinoso, sporca le mani e macchia per terra. :KO)

A parte le battute, è lui, è lui...

bigno72":3qwqa2ak ha detto:
°maCHo°":3qwqa2ak ha detto:
bigno72":3qwqa2ak ha detto:
Macho non ti devi incistare con le funzioni avanzate di cellulare e furgone. Fai come me: non usarle! (e toglile ove possibile)
Quello che mi chiedo e che io sono sempre stato lontano da queste tecnologie che mi sembravano rivoluzionarie ma invece sono delle gran cagate

Le tecnologie rivoluzionare non invadono il mercato.
Quando lo fanno sono ormai note e non piu' rivoluzionarie
Sì ma univoche devono essere standard uguali non che ognuno fa quel c**** che vuole in base a quello che ha

boxer17":3lirx2zl ha detto:
°maCHo°":3lirx2zl ha detto:
Mercato di m****

Concordo.
Ma il problema grosso è dalla parte della domanda...
Per forza ti illudono di avere chissà che cosa ovvio che ci sia domanda.invece poi scopri che sono delle gran cagate e nessuno te le sconsiglia o spiega a posteriori

boxer17":2kvul6cu ha detto:
°maCHo°":2kvul6cu ha detto:
..Sì ma Gigio se non va c**** mi serve? E poi ho già il furgone vocale

Gigio, le questioni della compatibilità non sono mica colpa mia ehh.. :asd)
E chi ti ha detto niente? Mi sto solo lamentando che tutti tacciono

bigno72":89n94bt8 ha detto:
Non c'e' il divieto di calpestare l'erba, ma vedere gente che passeggia sul prato mentre ci sono i vialetti che vanno in ogni direzione mi urta non poco.
Non perche' io tenga alla salute dell'erba, ma per una questione di ordine mentale: c'e' il vialetto, passa sul vialetto, no?
Ma io mi risento anche quando cammino su un pavimento a lastroni e il passo dei lastroni non quadra col mio passo e ogni tanto sono obbligato a mettere un piede su una giunta. :crepap)
Ma che giardinetti gli hanno fatti apposta per essere calpestati sennò cementa vi tutto

°maCHo°":36m3f42h ha detto:
boxer17":36m3f42h ha detto:
°maCHo°":36m3f42h ha detto:
Mercato di m****

Concordo.
Ma il problema grosso è dalla parte della domanda...
Per forza ti illudono di avere chissà che cosa ovvio che ci sia domanda.invece poi scopri che sono delle gran cagate e nessuno te le sconsiglia o spiega a posteriori

No, no calma. E' un altro discorso. Quello che dici tu è il marketing che ti prende per il culo, ma quello puoi anche andare a vederlo prima. Ovvio se chiedi a un venditore...

Quello che dico io è che il mercato chiede cose insensate basate su "teorie" assurde, e poi per vendere i costruttori le fanno...

Prendi un esempio grosso come una casa: La macchina che rolla non tiene la strada...

Poi comprano un furgone che chiamano suv per fare i fighi con l'idraulico, che non rolla ma è più alto che largo...mercato...

Keyless system e poi tutte le volte mi tocca tornare indietro e chiudere il furgone [emoji38][emoji38][emoji38][emoji38][emoji38] ma andi a cagher

°maCHo°":2gqhbimi ha detto:
bigno72":2gqhbimi ha detto:
Ma che giardinetti gli hanno fatti apposta per essere calpestati sennò cementa vi tutto

Approccio tattile...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.