La Compagnia dei Patchouli !! - Vol. 19

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
MAD147":1nbaamud ha detto:
autoren":1nbaamud ha detto:
Più preciso no
Non necessariamente. Di sicuro ha una traiettoria più tesa del 22lr e prestazioni balistiche superiori specie sulla media distanza, ma entro i 100/120 m sono sovrapponibili.
Con la differenza che sparando entro quella distanza con un 22lr poi non ti serve il raschietto per staccare il piccione/scoiattolo/nutria da dove l'hai spiattellato.
Il che non è poco. :asd)
[emoji46] meglio il 22 wmr[emoji28]

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

autoren":26zlbcjr ha detto:
MAD147":26zlbcjr ha detto:
autoren":26zlbcjr ha detto:
Più preciso no
Non necessariamente. Di sicuro ha una traiettoria più tesa del 22lr e prestazioni balistiche superiori specie sulla media distanza, ma entro i 100/120 m sono sovrapponibili.
Con la differenza che sparando entro quella distanza con un 22lr poi non ti serve il raschietto per staccare il piccione/scoiattolo/nutria da dove l'hai spiattellato.
Il che non è poco. :asd)
[emoji46] meglio il 22 wmr[emoji28]

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
Minore energia cinetica e più bassa velocità alla volata . Con quello riesci a recuperare il coniglio a cui spari invece di dover usare il raschietto... :asd)

se compri sul sito oleo mac o felco poi rimandano l'ordine al rivenditore ferramenta convenz piu vicino a te .

acido pelargonico :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :love) :love) :love) :love) :love)

geo mi trovi un rivenditore bosch che fa anche riparazioni ? :wall) :wall) :wall)

20264881_485402785185550_4626056626528883106_n.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.