La Compagnia dei Patchouli !! - Vol. 19

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Arrivaci a domani, così vedi che ti dicono. :lol2)
 
.
b6865b30804d0bf0beb25a99e7bada6b.jpg


Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
 
Ti linkano una gnocca (non me ne intendo di pianoforte ma pare che sia mezza extraterrestre) e scopri che quello che taaaaaanti anni fa suonava a fianco a te e' finito a suonare con Zubin Mehta (e ti senti piccolo):
https://youtu.be/YqXvrVX6lU4?t=46
Se funziona il link al minuto giusto, e' il tizio col barbone grigio: tal Riccardo Crocilla (gia' un mostro di bravura taaaaaanti anni fa)
Conterraneo di Mad se non ricordo male.
 
suonava con te ? ...e tu che facevi chattavi coi patch :swear) :swear) :swear)


potevi essere te li :sadomaso)
 
franco cantava


cosa vuoi da me ...cosa vuoi da meeee ...... :lol: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
°maCHo°":esxayqb7 ha detto:
suonava con te ? ...e tu che facevi chattavi coi patch :swear) :swear) :swear)


potevi essere te li :sadomaso)
See buonanotte.
Pur potendomi (senza inutili false modestie) annoverare tra quelli bravi, lui era su un altro pianeta.
E' piu' vecchio di me, ai tempi avevo 15-16 anni se ben ricordo, e lo guardavamo tutti con timore reverenziale.
Lui invece era una persona estremamente umile e non ci ha mai fatto pesare la sua superiorita'.

Ho scoperto che c'e' un sacco di roba sua in rete, belin e' famoso! :lol:
E' pure sul sito della Yamaha (strumenti musicali, ma del resto anche sulle moto il logo Yamaha rappresenta tre diapason incrociati).

La principessa della Czardas la facevo anche piu' veloce di cosi' (la parte veloce e' circa a meta' brano), ma il livello artistico non era neppure paragonabile.
E' un brano che si cerca di fare il piu' veloce possiible per fare gli sboroni, ma lui non ha bisogno di fare lo sborone.
https://www.youtube.com/watch?v=IaWmVVAxWiQ
 
Questo è il mio

Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
 

Allegati

  • received_10212944067790428.jpeg
    received_10212944067790428.jpeg
    32.4 KB · Visualizzazioni: 64
.

Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
 

Allegati

  • received_10212944067430419.jpeg
    received_10212944067430419.jpeg
    34.4 KB · Visualizzazioni: 60
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top