La Compagnia dei Patchouli !! - Vol. 19

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
che palle ste cose però ...ore perse e nervoso :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)

e pensa che tutto il mondo funiona cosi ora

ti inculi praticamente una vota dentro altro che aiuto :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) ci smeni

e il rennino come fa....?
Tutta la notte sveglio sta...
e mette il dentino,
riempie il pannolino,
Tien sveglio il paparino...

olikver":2lz5mf6s ha detto:
Tutta la notte sveglio sta...
e mette il dentino,
riempie il pannolino,
Tien sveglio il paparino...
:lol: :lol: :lol: :lol: :X) :X) :X) :X) :X) :X) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

sbram :cesso)

°maCHo°":2p9w9w1x ha detto:
che palle ste cose però ...ore perse e nervoso :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)

e pensa che tutto il mondo funiona cosi ora

ti inculi praticamente una vota dentro altro che aiuto :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) ci smeni
Vero

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

°maCHo°":17r2y3ll ha detto:
autoren":17r2y3ll ha detto:
Vado da mediamerd a vedere se lo hanno ancora la e non sanno dov'è [emoji23][emoji48][emoji48][emoji48][emoji48]

:matto) :matto) chiedi il rimborso e basta e ne compre n altro
Mi richiamano domani mattina perché serve la responsabile del cazz che sa dove ha la roba

Simone Panassi":12bigvk4 ha detto:
Ho il parabrezza che ad alte velocità siccome è troppo verticale mi fa sbandare la moto ho pensato di inclinarlo un po' cosa faccio piego le staffe o gli metto dei distanziali?
Butta la sguizza... :D :D

MAD147":2nzm2kf6 ha detto:
Simone Panassi":2nzm2kf6 ha detto:
Ho il parabrezza che ad alte velocità siccome è troppo verticale mi fa sbandare la moto ho pensato di inclinarlo un po' cosa faccio piego le staffe o gli metto dei distanziali?
e' l'amore della mia vita :love) per cosa poi se mi piace il custom ? per prender un 'harley ma va la ... :crepap)

Simone Panassi":2ioz8rz6 ha detto:
MAD147":2ioz8rz6 ha detto:
Simone Panassi":2ioz8rz6 ha detto:
e' l'amore della mia vita :love) per cosa poi se mi piace il custom ? per prender un 'harley ma va la ... :crepap)
Una Honda shadow. :D

MAD147":25a66i7k ha detto:
Simone Panassi":25a66i7k ha detto:
MAD147":25a66i7k ha detto:
l'imitazione jap delle harley :KO) :KO) :KO) :cesso)
Se la metti su questo piano la sguizza è l'imitazione italiana delle harley. :D
e qua ti sbagli ... :sadomaso) la Guzzi non imita nessuno ha uno stile suo sia come telaio , linea e come motore ... e' l'unica italiana ed appartenere alla categoria custom !!!
E' pensata per il mercato americano forse per questo che pensi che "imita" ma non e' assolutamente così !!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.