°
:asd) :smokin)°maCHo°":ywuydvj2 ha detto::eek13) :eek13) sei sonnambulo ?autoren":ywuydvj2 ha detto:.
Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
ma ci dici che stai tirando inpiedi ? :swear) :swear) :swear)
non mi resta che fare l'installazione pulita o venderlo°maCHo°":3er2bn7o ha detto:schermate blu :ka)
autoren":2qwdn9ez ha detto:non mi resta che fare l'installazione pulita o venderlo°maCHo°":2qwdn9ez ha detto:schermate blu :ka)
Simone Panassi":1aqnkdm2 ha detto:Negli anni 70 i reduci del Vietnam in America per la maggiore conducevano poi uno stile di vita ai margini guidavano custom e spesso quando si incontravano era questo il gesto. Ora non so quanto centrino di harleysti italiani lo fanno più per emulazione ma comunque è sempre un modo per sentirsi parte di qualcosa o parte di un gruppo anche se non ci si conosce
na cagata°maCHo°":14598i19 ha detto:simo ? compriamo un biotrituratore in 2 '?
500 euri tot
https://www.youtube.com/watch?v=Xg0ojqdll9Y
poi a muoverlo col mio pegiotto
boh,qualcosa che non quadra c'è..a capire cosa :wall)Testa":147gkb88 ha detto:autoren":147gkb88 ha detto:non mi resta che fare l'installazione pulita o venderlo°maCHo°":147gkb88 ha detto:schermate blu :ka)
Ho perso il filo del discorso ma solitamente la schermata blu, almeno con i vecchi pc, non era quasi sempre dovuta alla Ram o a qualche driver che andava in conflitto?
questo siautoren":2lvpxwm5 ha detto:na cagata°maCHo°":2lvpxwm5 ha detto:simo ? compriamo un biotrituratore in 2 '?
500 euri tot
https://www.youtube.com/watch?v=Xg0ojqdll9Y
poi a muoverlo col mio pegiotto
Quelli con Tmax sono i Paolo Bitta delle due ruote, tutti indistintamente li guardiamo male. :asd)boxer17":2dfns84t ha detto:Simone Panassi":2dfns84t ha detto:Negli anni 70 i reduci del Vietnam in America per la maggiore conducevano poi uno stile di vita ai margini guidavano custom e spesso quando si incontravano era questo il gesto. Ora non so quanto centrino di harleysti italiani lo fanno più per emulazione ma comunque è sempre un modo per sentirsi parte di qualcosa o parte di un gruppo anche se non ci si conosce
Ormai lo si vede fare da buona parte dei dueruotisti. Pure col tmax...
Almeno con le Harley vanno in giro più tranquilli, nel traffico.
Con relative svirgolate, perché prima viene la scena, poi si pensa al fatto che si è in strada. Ma vabbè...
Riportato indietro..minimo 30 giorni per ripararlo[emoji48]autoren":2ttyjbmm ha detto:boh,qualcosa che non quadra c'è..a capire cosa :wall)Testa":2ttyjbmm ha detto:autoren":2ttyjbmm ha detto:non mi resta che fare l'installazione pulita o venderlo°maCHo° ha detto:schermate blu :ka)
Ho perso il filo del discorso ma solitamente la schermata blu, almeno con i vecchi pc, non era quasi sempre dovuta alla Ram o a qualche driver che andava in conflitto?
MAD147":3g58re8x ha detto:Quelli con Tmax sono i Paolo Bitta delle due ruote, tutti indistintamente li guardiamo male. :asd)boxer17":3g58re8x ha detto:Simone Panassi":3g58re8x ha detto:Negli anni 70 i reduci del Vietnam in America per la maggiore conducevano poi uno stile di vita ai margini guidavano custom e spesso quando si incontravano era questo il gesto. Ora non so quanto centrino di harleysti italiani lo fanno più per emulazione ma comunque è sempre un modo per sentirsi parte di qualcosa o parte di un gruppo anche se non ci si conosce
Ormai lo si vede fare da buona parte dei dueruotisti. Pure col tmax...
Almeno con le Harley vanno in giro più tranquilli, nel traffico.
Con relative svirgolate, perché prima viene la scena, poi si pensa al fatto che si è in strada. Ma vabbè...
In primis perché chiamano moto il tmax. :lol:
bigno72":10k8rab8 ha detto:Bosio, evidentemente ad un certo punto della storia dei paciuli vi avro' raccontato dei motivi per cui scelsi Fastweb come operatore quando misi per la prima volta la linea in casa.
Ma dal 2015 ho avuto Wind-Infostrada (continuano a chiamarla cosi' anche gli opertatori, anche se in realta' da qualche anno e' Wind-Tre).
Attualmente non ho alcuna ragione tecnologica per scegliere l'uno o l'altro operatore (ai tempi di Fastweb invece si). Sinceramente non me ne frega una mazza neppure di avere la "fibra vera" (ora non vorrei farti pesare troppo il fatto che da te ci siano solo connessioni di merda :asd) ).
Quindi cerco solo l'offerta piu' vantaggiosa.