La Compagnia dei Patchouli !! - Vol. 19

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bigno72":39bff5ge ha detto:
Simone Panassi":39bff5ge ha detto:
per le luci ho gia preso una lampada a led e quella devo dire che funziona anche in ambienti bui
Sei forse di Cuneo? :asd)

Narra la leggenda che il primo impianto di illuminazione stradale a Cuneo lo testarono di giorno, e non notando differenze lo disinstallarono.
Da qui l'usanza di dare del cuneese a chi gira con le luci accese anche di giorno.
Usanza che si va perdendo visto che ormai con le luci accese di giorno ci girano quasi tutti.

:crepap)
 
  • Like
Reactions: °maCHo°
bigno72":1puu0lee ha detto:
Simone Panassi":1puu0lee ha detto:
:up) ma nelle colture indoor le luci le accendi anche nel diurno visto che quelle naturali non bastano :asd)
Non voglio sapere cosa coltivi indoor. :ignore) :ignore) :ignore)
Quando posso venirti a trovare? :crepap) :crepap)

:smokin) tutta roba legale bigno !!! :quote)

così ci facciamo una bella panzanella assieme :lol: :lol: :lol:
 
bigno72":irm2muj6 ha detto:
Mah, sulle 147 li avevano in molti.
Purtroppo lo swap non e' cosi' immediato (regolazione automatica con la bielletta sulla sospensione, lavafari con paraurti specifico....) altrimenti avrei gia' cercato qualcuno con cui fare cambio.
Sì sulla 147 sì... sulla GT è un po' più raro trovarne. Secondo me anche meglio, le dona un'aria più elegante.
Io rimango con i fanali Blackline per lampada alogena, con altrettanta lampada alogena... sono pure ingialliti ma anche i B.L. sono difficilissimi (e onerosissimi) da trovare.

boxer17":irm2muj6 ha detto:
:ciao)

Passato il trasloco?
:A)
No purtroppo sempre ad impacchettare, mancano ancora 2-3 settimane al trasloco. Ahimé. Sempre meno tempo... impacchettiamo durante il W.E. e quindi sempre tempo più risicato :mecry2)

Simone Panassi":irm2muj6 ha detto:
Ciao Sabrina ben tornata :OK)
:A)
Merciiiii!
 
  • Like
Reactions: °maCHo°
Carrozieri Bergamaschi :lol:
 

Allegati

  • 46495064_2215763651999493_8149845987716759552_n.jpg
    46495064_2215763651999493_8149845987716759552_n.jpg
    86.6 KB · Visualizzazioni: 144
Simone Panassi":2yaj0cgy ha detto:
trovato :lol2)

[youtube]-y1MhoU3d-Q[/youtube]
belà cagata .

2oo fili trasformatori :wall)


prendi le lucine di natale e bom

ma i led che ti servono ' ? cromotoerapia alle piante legali ? :asd) crescono di piu ?
 
è arrivato il coperchio mastello 600l :X) :X)


vado a vedere se va bene :wall) :wall) è per il 500 l in origine :matto)
 
°maCHo°":2rjoojiu ha detto:
Simone Panassi":2rjoojiu ha detto:
trovato [emoji38]2)

[youtube]-y1MhoU3d-Q[/youtube]
belà cagata .

2oo fili trasformatori :wall)


prendi le lucine di natale e bom

ma i led che ti servono ' ? cromotoerapia alle piante legali ? :asd) crescono di piu ?
Consumano molto di meno rispetto alle normali lampadine da serra E poi durano di più
 
Speaking of proc.
Cholonz, sei infallibile. Ieri ho fatto una roba monumentale, fossimo stati nel selvaggio west gli indiani avrebbero iniziato a ballarci attorno. :lol2)
 
  • Like
Reactions: °maCHo°
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top