Ho usato il condizionale perché a volte le prendi verdi al bancone, le togli gialle dal baule e alla sera...son già nere :asd) :asd) :asd)
MAD147":3kyitan4 ha detto:Poi quella dritte le tolgono dai caschi e le mandano a ren...
Curiosità : la banana è un frutto naturalmente radioattivo a causa dall'alto contenuto di potassio. La miscela isotopica del potassio contiene il potassio 40 che è radioattivo.
Simo, non ho capito bene bene bene quel che intendi. Le banane acerbe son verdi e dure. Tutte son lievemente radioattive.Simone Panassi":3le6bb04 ha detto:Mad le banane verdi son belle dure anche se radioattive
Biondo gli do tempo max 30 giorni di vita a quello
Pure le bananarama.boxer17":3oxp6lvd ha detto:Mai sentito parlare dei banana gun?
:asd)
Va parlavo sul serio di frutta, mica per finta. :asd)autoren":32d6fwgm ha detto:Basta far finta di parlar di frutta
Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
Quello era Bud Spencer nel film [emoji529] Banana Jo [emoji529]MAD147":3s3l512l ha detto:Prima volta che ho letto volevo andare a sdoganare con la tuta nbc... [emoji38]
30 giorni e muore :dead)Simone Panassi":2vl7cgyv ha detto:Zio [emoji247] mi é uscita l'avaria motore [emoji55] e adesso?