A
°maCHo°":2midcqht ha detto:insomma :asd)boxer17":2midcqht ha detto:[ù a xp...
°maCHo°":yjq8j3le ha detto:quando ti aprtira l'aggiornamento automatico vedrai che ostieee :lol:autoren":yjq8j3le ha detto:ma si sa,invece di migliorare peggiorano..come la fiat :asd)
°maCHo°":d8jyds6b ha detto:spetta spetta gli altri :lol:autoren":d8jyds6b ha detto:già fatto :member)
e i bug qnd si impalla ed ece la faccina triste :lol: :lol: :cry:
si ma a volte ti aprte ..o al riavvioboxer17":1yx8sbd0 ha detto:°maCHo°":1yx8sbd0 ha detto:quando ti aprtira l'aggiornamento automatico vedrai che ostieee :lol:autoren":1yx8sbd0 ha detto:ma si sa,invece di migliorare peggiorano..come la fiat :asd)
Regola l'orario...
4 volte fatto e 4 volte riavvio da punto di ripristino :wall) :wall) :wall)boxer17":27gumb6y ha detto:°maCHo°":27gumb6y ha detto:spetta spetta gli altri :lol:autoren":27gumb6y ha detto:già fatto :member)
e i bug qnd si impalla ed ece la faccina triste :lol: :lol: :cry:
Successo con l'8.
Col 10 finora mai.
Andy96":2th6m0r5 ha detto:Meno male è arrivato Boxer[emoji41]
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
standbay si :nod)autoren":4k3ct620 ha detto:domanda e bete,si aggiorna anche da spento? :asd)
autoren":yu53rxah ha detto:il mio ha 8 di ram :scratch) ssd 256
lo chiama ammazzonMAD147":1ejbeket ha detto:Cholonz, secondo te nel 2019 ren avrà un erede?
Io penso di sì
un po di aria ci vorrebbe a volte :nod) :nod)boxer17":3czata7i ha detto:autoren":3czata7i ha detto:il mio ha 8 di ram :scratch) ssd 256
Metti l'intercooler maggiorato altrimenti non la sfrutti :asd)
spero di avere una casa,dell'erede me ne frego.Meglio la meganeMAD147":ikv82iud ha detto:Cholonz, secondo te nel 2019 ren avrà un erede?
Io penso di sì
:asd)°maCHo°":3b0mbzoc ha detto:standbay si :nod)autoren":3b0mbzoc ha detto:domanda e bete,si aggiorna anche da spento? :asd)
autoren":395q8kcq ha detto:domanda e bete,si aggiorna anche da spento? :asd)
:crepap)boxer17":3p9czm7n ha detto:autoren":3p9czm7n ha detto:domanda e bete,si aggiorna anche da spento? :asd)
No. Senza corrente...al va no...
MAD147":1t72zbxo ha detto:Cholonz, secondo te nel 2019 ren avrà un erede?
Io penso di sì
sbrodoso sei°maCHo°":32mincpj ha detto:la mia tastiera l'ho gia bruciata causa liquidi
un mese fa allagato ...aperto ed ora va ancora ma ho pers altra roba
fra cui il microfono per illiad :lol: :lol: :lol: :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)