Simone Panassi":wflmoy1o ha detto:Anche con la ghiaccia l hot wheels ci stava bene
mi fa cagareSimone Panassi":16dv33xs ha detto:Dai retta a me prenditi quello indistruttibile
Che sennò non so quanto ti dura
le macchinine ? :scratch)Testa":39gg0jq3 ha detto:Faccio un paio di foto alle hot wheels :help)
°maCHo°":1rwzg8rt ha detto:mi fa cagareSimone Panassi":1rwzg8rt ha detto:Dai retta a me prenditi quello indistruttibile
poi ho la fortuna che non dipendo dai cell e il 90 % dei casi resterà in macchina o in casa spento :asd)
°maCHo°":2jm0av7t ha detto:le macchinine ? :scratch)Testa":2jm0av7t ha detto:Faccio un paio di foto alle hot wheels :help)
un po di style lo esigo :asd) .il cell caterpillar lo lascio ai muratoriTesta":1bsy9si9 ha detto:°maCHo°":1bsy9si9 ha detto:mi fa cagareSimone Panassi":1bsy9si9 ha detto:Dai retta a me prenditi quello indistruttibile
poi ho la fortuna che non dipendo dai cell e il 90 % dei casi resterà in macchina o in casa spento :asd)
Mi sono perso, che caratteristiche stai cercando per il cellulare?
°maCHo°":1q3lbj0q ha detto::lol:
mi hanno rifiutato stamane
Perché non ne vuoi uscire. Le cose lasciate a se stesse si avvitano, non si sistemano.°maCHo°":22q0n89n ha detto:possibile :asd)
gli ho mandato il vide piu foto patente e non mi accettano :wall) :wall)
l a carta di identida la ho scatuda
e entrambe le foto risalgono a 10 anni fa :asd)
non ne esco :wall) :wall)
Secondo me sei talmente brutto che gli blocchi il server.°maCHo°":31p9vpm7 ha detto:non mi vail volume microfono forse per quello?
nel video devi dire : sono bla bla e scelgo illiad
:wall) :wall) :wall) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
perchèèèèèèèèèèèèèèèèèè :mecry2) :mecry2)
MAD147":dez6nfvt ha detto:scaduta da anni, poi quando ti serve ti blocchi. Non è mala sorte, è negligenza. :ka)