la colonna sonora della vostra 147

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Stick

Nuovo Alfista
10 Febbraio 2006
581
1
18
Salve a tutti!
Volevo chiedervi se c'è una canzone particolare che associate mentalmente alla vostra nasona e alle sensazioni che lei vi trasmette quando vi sentite power,salite su,mettete in moto e via verso strade infinite!Quella canzone che vi fa sognare,che vi da sensazioni e suggestioni particolarti soprattutto quando guidate lei, e che magari avete sempre pronta nel lettore cd! ;)


grazie
 
;)

pensare un pò come se doveste girare il vostro spot con la 147,magri avete anche più di una canzone che vi fa sognare,di quelle "on the road",con l'assolone di chitarra che "riesce" meglio quando siete a bordo,magari in solitaria!

A me ad esempio piace ascoltare "Back in black" degli AC/DC,o un pezzo dei Whitesnake.
 
Sono molto vario nell'ascoltare la musica ma ultimamente il brano che mi attira di più è November rain live dei Guns N Roses.Lo ascolto anche per cinque volte di seguito e neanche ci penso a scendere dalla macchina
 
Ah la mia preferita, che poi è pure quella che mi fa schiacciare l'acceleratore è Shout dei Tears For Fears...
 
"the kids aren' alraight" dgli offspring o "just a day" dei feeder.... mi danno la carica qnd ho voglia di guidare come si deve...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top