La collezione di stefandan

lucesku":18cf6q9q ha detto:
Ciao Stefandan,
è un piacere trovarti qui.. stavo facendo ricerche in internet e sono capitato qua
grazie a questo tuo topic e così mi sono subito iscritto!
Com'è questa Giulietta dell'AutoArt??
Ciao luce,è un piacere anche per me leggerti qui.Tutto bene?
Guarda,questa Giulietta è proprio un bel modello.
La qualità è la solita di AutoArt,le linee sono molto fedeli,ben riprodotti gli interni e il vano motore.Ottima la verniciatura.
L'ho scelta in livrea biancospino che in combinazione con l'interno rosso è davvero spettacolare.In dotazione pure l'hardtop.
Prossimamente mi sa che prenderò pure la Montreal e l'Alfetta GTV.
 
Complimenti Stefandan,per la prima volta mi son gustato tutta la tua collezione,devo dire che e' semplicemente eccezionale,te lo dice uno che colleziona modelli da una vita,anche se purtroppo per motivi di spazio non sono ai tuoi livelli :ka),soprattutto sono ammirato dalle tue alfa,io anni fa completai la alfa romeo collection da edicola,quasi quasi mi hai fatto venir voglia di continuare con le alfa 1:43.Chissa' magari un giorno riusciro' a postare la mia chicca una raccolta di Ferrari 1:18,circa 140.Bellissime anche le rally,soprattutto le lancia 037,S4 e Delta...continua ad illustrarci la tua collection con le novita',ciao.Ps a fine mese c'e' Novegro,se vedro' uno razziare alfa romeo allora sarai tu :elio) ciaooo :OK)
 
Aggiunta in collezione la splendida GT 1300 Junior di AutoArt in scala 1:18.
E' una 3°serie del 1971 proprio come la mia.Peccato non sia disponibile nel colore faggio ;)
 

Allegati

  • modelli 767.jpg
    modelli 767.jpg
    37.4 KB · Visualizzazioni: 17,907
  • modelli 768.jpg
    modelli 768.jpg
    27.6 KB · Visualizzazioni: 17,907
  • modelli 770.jpg
    modelli 770.jpg
    23.1 KB · Visualizzazioni: 17,908
  • modelli 771.jpg
    modelli 771.jpg
    39.1 KB · Visualizzazioni: 17,905
  • modelli 772.jpg
    modelli 772.jpg
    32.8 KB · Visualizzazioni: 17,909
  • modelli 779.jpg
    modelli 779.jpg
    35.2 KB · Visualizzazioni: 17,917
Dopo un periodo di astinenza verso i modellini,in fiera a Padova ho preso l'Alfasud Sprint di Minichamps a 33 euro contro i 55 chiesti da Carmodel o da qualsiasi negozio di modellismo e due GTV 916 di Top Model per soli 5 euro/cad.


 
vorrei comperare la Giulietta Sprint 1;18 Miniminiera rossa...

è molto bella ma gli interni, specialmente il cruscotto, sono fatti male.

come faccio ?? non vorrei poi mettermi a smontarla per pitturarla agli interni... viceversa non so se la terrei con quegli interni.... :sgrat)

cosa consigli tu che sei unmega collezionista ??
 
Top