la collezione di Falconero79

un piccolo aggiornamento: :asd)

da ebay finalmente la spider 4a serie:


la Giulia GTC:


la fiat idea:


la fiat coupè:


infine dal negozio, la lamborghini Reventon:


;) :p
 
qui invece una leggera rivisitatina alle vetrinette per far posto ad altre alfa ;)









questi invece i modellini in attesa di una vetrinetta: :p (PS. sono disposti in 3 file)
 
Aaaaaaaaaaaaa l'idea noooooo :asd) :asd)
Bella la 147 color sabbia :love) :OK)
 
Mamma mia quanti modellini!!! Una collezione incredibile, da perdersi! Complimenti!!! :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
 
Mammmaaaaa!!!
Che colezione assolutamente spetacolare.
Congratulazioni sopratutto per gli alfa, alcuni absatanza esclusivi.
Mi piacerebe riuscire una colezione come questa, inanzitutto con gli alfa.

Un abraccio da Portogallo
Miguel
 
dopo un po' di tempo, aggiorno le foto della mia collezione :)

Alfa 155 V6 TI del '94






Lancia Adrea 800 Furgoncino Gelati Motta


Ferrari F430 Scuderia


Alfa Romeo Alfetta Polizia


Alfa Romeo 2600 Polizia


Alfa Romeo Giulia Spider


Alfa Romeo Duetto '83


Alfa Romeo P3


Alfa Romeo Giulia Polizia


Alfa 75 Evoluzione


Alfa 156 GTA Autodelta
 
bellissima la 155 jagermaeister con il cervo sul cofano :A) ... mi fai venire certe voglie ... cercando su google ne è venuta fuori una bianca
- dekra 26 - su ebay
anche quella della squadra mobile ottima :spin)
 
Molto bella quella di Tarquini , con la rete al finestrino ! e che cerchi ... vedo che non ti sei fatto scappare la 8c pontedecimo :asd)
 
Snupy":1kl6bqh1 ha detto:
Molto bella quella di Tarquini , con la rete al finestrino ! e che cerchi ... vedo che non ti sei fatto scappare la 8c pontedecimo :asd)

già.. :asd) come l'ho vista mi son detto che alla prima occasione la prendo.. e infatti ;) ;) :D
 
eccovi un aggiornamento :)

Alfa 1150 Conrero Sport Spyder


Alfa 156 SW Polizia


Alfa 90 Polizia


Alfa 8c Competizione "Ginevra 2007"


Alfetta 158 J.M. Fangio


Alfetta 158 L. Fagioli


Lancia Beta Montecarlo


Fiat Qubo


Ferrari 553 F1 del 1958 di M. Hawtorn


Ferrari 412 T1 del 1994 di G. Berger


Ferrari 156-85 di M. Alboreto


Infine l'Abarth 1000 Bialbero
 
Falco per l'ennesima volta ti rifaccio i complimenti per la dedizione che hai nel collezionare questi modellini...Uno piu' bello di un'altro e molti anche rari :clap)

Mi ero messo in testa di acquistare il modellino della 8C ma dalle mie parti nn si trova vi pare possibile?
 
Alfetto Q2":drfk82b8 ha detto:
Falco per l'ennesima volta ti rifaccio i complimenti per la dedizione che hai nel collezionare questi modellini...Uno piu' bello di un'altro e molti anche rari :clap)

Mi ero messo in testa di acquistare il modellino della 8C ma dalle mie parti nn si trova vi pare possibile?

Grazie mille.. :) :) :) troppo gentile :) :)

il modellino 8c? lo puoi trovare su carmodel.net.. che ha sede in provincia di Teramo :OK) ed è il sito dove acquisto io :OK)
 
Top