La coda alla nasona

Gano49

Nuovo Alfista
24 Novembre 2007
169
0
16
Bergamo
Scusate se apro l'ennesimo topic sul gancio traino ma visti i prezzi...

In Alfa mi dicono poco meno di 1100 euri tutto compreso; un po troppo...

Nessuno magari in Lombardia sa darmi qualche suggerimento su come possa risparmiare il più possile? Convenzioni ne abbiamo??

:hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
 
Così poco? Speriamo... il problema è che non tutti sono 'abilitati' a montare sto caspita di gancio... Mah... Che rottura la burocrazia :mecry)
 
tieni presente che io volevo prendere una barchetta, il vero problema è che tra gancio traino, assicurazione carrello, omologazione, incremento assicurazione auto, montaggio e collaudi... mi è passata la voglia, perchè una barchetta di 3,60mt mi sarebbe costata oltre 5000 euro di sicuro!

La sola barca l'avevo trovata a 1500 euro con motore 4cv annesso.
 
nooo

dipende che moto hai cmq è un peccato vendere una ''passione'' ti mangi le mani dopo pochissimo tempo
te lo dico io.... ex endurista ora su uno scooter che nn si impenna manco sedendosi sulla targa :mecry) :mecry2)
 
ma neanche in Alfa te lo montano 'originale'... Non vorrei dire una cassata ma un gancio traino marchiato alfa non c'è... te lo montano cmq delle varie ditte...

Dopo 2 settimane di ricerche sono riuscito a rovare un elettrauto nascosto in una cascina senza uno straccio di cartello fuori che me lo monta a 650...

Sono disperato e mi sa che accetterò :mecry2) :mecry2)
 
Top