La chiave non va più

come immaginavo...devo provare anche io a far riprogrammare la mia
 
mistero che si è scodificata da sola

credo che mi sia successa la stessa cosa, perchè dalla chiave non riesco più ad aprire e chiudere le porte a distanza ma il baule si apre, venerdì vado all'officina e gliela faccio controllare (tanto è in garanzia.....)
 
salve nn ho piu detto niente perche dall meccanico nn sono andato a ritirare la chiave ( ho avuto problemi).
comunque hanno provato a ricodificarla anche a me ma nn ha funzionato.
 
salve oggi sono andato a ritirare la chiave.
allora mi ha cambiato la schedina della chiave il guscio mi ha messo quello nuovo ( quello senza la spia ) e ricodificata e adesso fuonziona. :D
ho visto anche la 147 ducati :sbav)
 
andrea5887":1w2rbdo8 ha detto:
Avevo pensato pure io a fare una cosa del genere tanto è quella a tre tasti uguale a quella fatta a Natale scorso,però non vorrei fare poi una figuraccia che in qualche modo se ne accorgono tramite magari qualche codice che ha la chiave che noi non vediamo :ka) ,comunque oggi ho cercato qualcuno che era in grado di fare questo lavoro e ho trovato uno in grado di farlo però quando rientra il figlio dalla malattia però non mi ha detto il prezzo,ho cambiato di nuovo pure la pila ma non va ugualmente :OK)

Ciao, io pure sto cercando uno in grado di farmi una riprogrammazione oppure un solo telecomando per l'apertura.
Mi potresti dire chi è così sento se me lo può fare?

Grazie ciauz
 
Qualche giorno fa ero in officina x il tagliando e, mentre aspettavo, è arrivato un tizio con una 156.. ho sentito che diceva che una delle sue 2 chiavi si era rotta irrimediabilmente e voleva sapere come doveva risolvere..

il capofficina l'ha mandato al magazzino a comprare una chiave "vergine".. non so quanto l'ha pagata, ma so che dopo è tornato in officina e gliele hanno riprogammate (la nuova e la vecchia rimasta) x 20€..


Spero che questa info possa tornarvi utile!
 
anche io ho pagato 20 euro per la scheda nuova.
il guscio me la trovato usato il meccanico.
comunque la scheda costava sulle 40 euro mi ha detto ma mi ha fatto lo sconto dato che sono andato molte volte da lui e nn aveva fatto niente ( casa mia dall officina dista 200km ad andare e tornare)
 
Top