ciao a tutti!
ormai non so cosa gli prende alla mia chiave, spesso non prende neanche a 1mm dal finestrino....altre volte prende da 1 mt.....
escludo a priori che sia l'antenna dell'auto perchè con la chiave di scorta prende anche da 25mt e più
pensate che giocerellando con la chiave ho chiuso l'auto!!! dalla mia camera....auto in garage + 2 piani! pensate!! quando il giorno dopo sono andato in garage immaginate! ho trovato l'auto chiusa! solo dopo ho collegato! ho provato ed effettivamente prende benissimo......poi fatte anche altre prove dal 4 piano di un palazzo ecc ecc.....insomma l'antenna funziona! 
è solo la mia 1a chiave che da i numeri e i numeri li da da quando ho cambiato la pila, la prima l'ho cambiata quando ormai vedevo la luce led sempre più fioca...cambiata la pila, tutto tornato come prima ma questa volta.....non so...non prende per nulla, il led si accende bene, restando alla stessa distanza, ad esempio 4/5mt dall'auto non si apre...ma facendo tanti tentativi prima o poi prende!! insomma è come se manda\non manda il segnale ( anche se il led si accende sempre, non so se led=segnale
)
sono passato in alfa e mi ha detto il capofficina di togliere la pila e provare a premere i pulsanti per far 'scaricare' la circuiteria...l'ho fatto! ho anche lasciato la chiave senza pila per una notte ma niente....
che voi sappiate c'è una procedura? magari 2 tasti premuti insieme
che so...perchè il capofficina era molto 'confuso' ha detto: non mi ricordo bene...prova a fare così!!! insomma non mi ha per niente dato sicurezza 
voi direte in tutto questo.....usa la chiave di scorta
....bhe onestamente non le voglio usare(ne ho 2
) ...ilho paura di aprire l'auto aahahah...davvero prendono da TROPPO LONTANO!!! la mia prima di iniziare a dare i numeri prendeva comunque da 5/10mt.....non di più....ma le altre non è possibile! sono troppo potenti
ho paura di infilare le chiavi in tasta e per sbaglio aprire l'auto mentre sono lontano 
la storia di questa chiave è particolare....mi avevano detto che era 'rotta' e mi hanno fatto comprare la nuova ma poi riprogrammandola ha funzionato di nuovo....
voi dite che devo farla riprogrammare? quanto costa?
provare una combinazione con i tasti?
la pila magari mi hanno dato una sbagliata(ma non credo)...esistono di più\meno potenti?
bha non so.....è capitato anche a voi una cosa simile?
una volta sono rimasto chiuso fuori....per farla riprendere ho dovuto togliere e rimettere la pila.....mha!
ormai non so cosa gli prende alla mia chiave, spesso non prende neanche a 1mm dal finestrino....altre volte prende da 1 mt.....
escludo a priori che sia l'antenna dell'auto perchè con la chiave di scorta prende anche da 25mt e più
è solo la mia 1a chiave che da i numeri e i numeri li da da quando ho cambiato la pila, la prima l'ho cambiata quando ormai vedevo la luce led sempre più fioca...cambiata la pila, tutto tornato come prima ma questa volta.....non so...non prende per nulla, il led si accende bene, restando alla stessa distanza, ad esempio 4/5mt dall'auto non si apre...ma facendo tanti tentativi prima o poi prende!! insomma è come se manda\non manda il segnale ( anche se il led si accende sempre, non so se led=segnale
sono passato in alfa e mi ha detto il capofficina di togliere la pila e provare a premere i pulsanti per far 'scaricare' la circuiteria...l'ho fatto! ho anche lasciato la chiave senza pila per una notte ma niente....
che voi sappiate c'è una procedura? magari 2 tasti premuti insieme
voi direte in tutto questo.....usa la chiave di scorta
la storia di questa chiave è particolare....mi avevano detto che era 'rotta' e mi hanno fatto comprare la nuova ma poi riprogrammandola ha funzionato di nuovo....
voi dite che devo farla riprogrammare? quanto costa?
provare una combinazione con i tasti?
la pila magari mi hanno dato una sbagliata(ma non credo)...esistono di più\meno potenti?
bha non so.....è capitato anche a voi una cosa simile?
una volta sono rimasto chiuso fuori....per farla riprendere ho dovuto togliere e rimettere la pila.....mha!