la campbell stavolta rischia davvero la galera

speedy85

Nuovo Alfista
9 Maggio 2005
5,075
0
36
AbBiAtEgRaSso [MiLaNo]
Non si è presentata in tribunale
Naomi Campbell stavolta rischia davvero grosso. Il giudice non ha accettato la sua assenza in aula nel corso del processo che la vede accusata di lesioni contro le sue colf e ha minacciato: "Se non si presenterà alla prossima udienza, chiederò l'arresto". Una decisione irremovibile; a nulla sono valse le scuse presentate dall'avvocato della top model: "Naomi non è venuta in tribunale perché assediata dai paparazzi".

La Venere nera, dunque, è obbligata a presentarsi davanti alla corte che deve giudicarne la colpevolezza il prossimo 15 novembre. I togati vogliono sentire la sua versione, in risposta alle denunce delle sue collaboratrici domestiche.


"La stampa le sta addosso - ha provato a giustificarla il suo avvocato -. Qui, fuori dall'aula ci sono almeno cento fotografi". Un ingresso in tribunale troppo difficile da sostenere dalla regina delle passerelle, abituata a concedersi ai flash e a posare per ben altre occasioni.

Chissà se alla prossima udienza, però, Naomi rinuncerà ai suoi capricci per deporre dinanzi ai giudici o se preferirà finire in gattabuia...

orig_C_0_articolo_329632_immagine.jpg
 
speedy85":1l2sl5m3 ha detto:
JulianRoss":1l2sl5m3 ha detto:
shinjichan":1l2sl5m3 ha detto:
In galera! Se non era famosa a quest'ora era in un Mc Donald's a lavare i cessi!

quoto in pieno...

se fossi stato io al suo posto sarei già in galera da mesi :KO)


straquoto... :OK)

vieni in galera con me :culo) :culo) :culo)
 
Top