la cameriera sexy...

Marco22":14pt7rtp ha detto:
Menelao":14pt7rtp ha detto:
sono riuscito a finirlo!!!! :A)

Io no...Mi resta fuori dall'ano una pallina :crepap) :crepap) :crepap)
Ma è normale,cioè,deve rimanero solo il manico per passare alla fase successiva?
Xè io non sono riuscito ad effettuare per intero la penetrazione :rotolo) :rotolo)
Cè da dire ke quando mia ma mia ha sgamato ho kiuso l'applicazione xò era un po ke insistevo..
La vasella alla fine non cè nella dotazione di serie :sarcastic)

si, è normale..
a quel punto devo continuare a fare un pò di tutto... metti dentro, tira fuori, tocca, lecca, bacia, schiaffeggia... tutto all'esasperazione finche alla fine non appare


.....
Segreto!!! :sarcastic)
 
Menelao":9i16lff3 ha detto:
Marco22":9i16lff3 ha detto:
Menelao":9i16lff3 ha detto:
sono riuscito a finirlo!!!! :A)

Io no...Mi resta fuori dall'ano una pallina :crepap) :crepap) :crepap)
Ma è normale,cioè,deve rimanero solo il manico per passare alla fase successiva?
Xè io non sono riuscito ad effettuare per intero la penetrazione :rotolo) :rotolo)
Cè da dire ke quando mia ma mia ha sgamato ho kiuso l'applicazione xò era un po ke insistevo..
La vasella alla fine non cè nella dotazione di serie :sarcastic)

si, è normale..
a quel punto devo continuare a fare un pò di tutto... metti dentro, tira fuori, tocca, lecca, bacia, schiaffeggia... tutto all'esasperazione finche alla fine non appare


.....
Segreto!!! :sarcastic)


:sarcastic) :sarcastic) se non fosse stato x mia ma avrei potuto continuare con l'utilizzo...
Golosa come cameriera è... :sbav)
:D
 
Marco22":1zy9sld2 ha detto:
Menelao":1zy9sld2 ha detto:
sono riuscito a finirlo!!!! :A)

Io no...Mi resta fuori dall'ano una pallina :crepap) :crepap) :crepap)
Ma è normale,cioè,deve rimanero solo il manico per passare alla fase successiva?
Xè io non sono riuscito ad effettuare per intero la penetrazione :rotolo) :rotolo)

no l'ultima pallina non entra...resta così... :OK)
 
Top