La cambio? Voi che ne dite? (da 147 a GT)

Errecinque

Nuovo Alfista
18 Novembre 2004
472
0
16
Finale Ligure
Voi la cambiereste la mitica nasona (a me piace da morire) :jaw) con la GT di cui mia moglie si è innamorata fin da subito e continua a rinfacciarmi il fatto che non l'ho comprata subito al posto della 147 ? :swear)

Qualcuno ha già provato questo cambio di vetture? quali sono i pro e quali i contro?

:grazie)
 
Ciao! io ho provato sial la GT che l'attuale 147.. a parte un pò l'estetica (è stupenda la GT, ma il muso della :147) mi piace di +) sono molto simili..come motore direi ke la 147 è di poco + sveglia, ovviamente la 150 cv, silenziosità praticamente uguale.. i sedili GT ovviamente sono + sportivi e + avvolgenti della nostra..ovviamente è un'auto dai 30000 euri in su..valuta, io la volevo acquistare prima della :inocchio) ...poi la scelta è stata un'altra..e non sono per niente deluso..anzi!ciao!
 
FreeJTD":mtqb4j3s ha detto:
Se hai soldini che ti avanzano.... :ka) Se poi magari vuoi darne un po pure a me..... :love) Boh.. non saprei... :ka)

Non è tanto un problema di soldi, il fatto è che la mia 147 è una di quelle super fortunate (per ora :tiè) e non ha il minimo difetto o scricchiolio equindi mi dispiace lasciarla..........Sarò fortunato uguale? :culo)
 
Ciao,

io ho fatto il cambio (da 147 a GT) a marzo 2005... io però sono un benzinaro (147 1.6 e GT 1.8). Come ho già detto in altri post, quello che più mi appaga della GT rispetto alla 147, a parte l'estetica e l'esclusività di avere una coupè e non una "classica" (se pur sportiva), è la guidabilità che è di un livello decisamente più alto, dove a parer mio, vengono fuori le diversità tra la 147 e la GT.

Devi provarla...

Ciao!
 
la gt è stupenda a me piace piu della 147 e io ho il restyling 150cv,forse il muso è piu bello quello della 147,ma gli interni sono come quelli della 147 prima serie pero se avessi i soldi ora x dare la differenza ,forse mi farei una gt .
 
bhe che dire.. l'alfa GT e' passione.. io ti direi fallo, poi e' da vedere che rapporto c'hai con la tua 147 ;)
se potessi, prenderei una exclusive.. di sicuro la 1.8TS :elio)
 
bhe sue macchine di segmento diverso....Gt è sicuramente più prestigiosa....però se la tua nasona è perfetta.....non lasciare la trada vecchia per la nuova...è piena di insidie
 
La 147 in più della GT...ha la praticità avendo il divano abbattibile e quindi per caricare oggetti più voluminosi, in più ha 5 posti veri e non 2 di "salvezza" come la GT (prima della nasona avevo una coupè 2+2), il che per me è importante.
Da valutare anche l'ingombro del 3° volume...da non sottovalutare.
:ciao)
 
Railman":ab1p7th7 ha detto:
La 147 in più della GT...ha la praticità avendo il divano abbattibile e quindi per caricare oggetti più voluminosi, in più ha 5 posti veri e non 2 di "salvezza" come la GT (prima della nasona avevo una coupè 2+2), il che per me è importante.
Da valutare anche l'ingombro del 3° volume...da non sottovalutare.
:ciao)
guarda che i posti dietro non sono di salvezza....la gt non è un 2+2

:OK)
 
actarus8v":1t6i1u4o ha detto:
Railman":1t6i1u4o ha detto:
La 147 in più della GT...ha la praticità avendo il divano abbattibile e quindi per caricare oggetti più voluminosi, in più ha 5 posti veri e non 2 di "salvezza" come la GT (prima della nasona avevo una coupè 2+2), il che per me è importante.
Da valutare anche l'ingombro del 3° volume...da non sottovalutare.
:ciao)
guarda che i posti dietro non sono di salvezza....la gt non è un 2+2

:OK)

..forse ho esagerato...ma sono comunque piccolini (o meglio non abbondanti)
 
Ciao,

anche sulla GT il divano dietro è abbatibile frazionalmente; i posti dietro come già detto non sono due di emergenza ma due posti comodi.

La GT non ti accorgi di averla solo quando la guardi da fuori, te ne accorgi molto anche quando la guidi, perché rispetto alla 147 è diversa...

Io l'ho fatto, e non me ne sono pentito. Certo anche la 147 è un'auto stupenda.

Ciao!
 
Top