La Brera & Scamarcio....

A parte che il film fa discretamente cagare e Scamarcio pur di più, volevo dirvi che di auto siete dei superesperti indubbiamente ma di moto....quella è una Yamaha MT01. Nè Ghezzi Brian nè Buell....sorry.
 
NAMENICK":3exotxeh ha detto:
A parte che il film fa discretamente cagare e Scamarcio pur di più, volevo dirvi che di auto siete dei superesperti indubbiamente ma di moto....quella è una Yamaha MT01. Nè Ghezzi Brian nè Buell....sorry.
3
scusa ma di scarenate non me ne intendo.. preferisco le stradali.. :D carenate, devote alla pista.. :p
 
alexandros2":1yykzu74 ha detto:
nel primo film guidava una ghezzi brian... ora nn lo so..
sicuramente avranno cambaito moto...

sorry non sapevo dell'esistenza di un "primo film".
Io ho visto solo il secondo, evidentemente, dove usa la MT01 e non sento proprio la necessità di vedere il primo.... :nono) :nono) :nono) :nono)
 
Avendo letto il libro prima di vedere il film vi posso dire ke il film è stato modificato parecchio...l'hanno reso molto + brutto ed hanno aggiunto dei pezzi ke l'autore non aveva scritto.
Cmq il libro narrava di una potentissima audi a 4 invece di una brera, ma meglio così :jolly)
 
Mariano HC":3kbs9ujz ha detto:
Cmq il libro narrava di una potentissima audi a 4 invece di una brera, ma meglio così :jolly)

gli autori del film hanno capito tutto dalla vita :p
 
Mariano HC":39o27ea0 ha detto:
Avendo letto il libro prima di vedere il film vi posso dire ke il film è stato modificato parecchio...l'hanno reso molto + brutto ed hanno aggiunto dei pezzi ke l'autore non aveva scritto.
Cmq il libro narrava di una potentissima audi a 4 invece di una brera, ma meglio così :jolly)

Il 99,9% delle volte i libri sono sempre più belli dei film!

Per quanto riguarda la macchina.........come ho scritto poc'anzi, i libri sono meglio dei film!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
pyro":1rven2k0 ha detto:
Mariano HC":1rven2k0 ha detto:
Avendo letto il libro prima di vedere il film vi posso dire ke il film è stato modificato parecchio...l'hanno reso molto + brutto ed hanno aggiunto dei pezzi ke l'autore non aveva scritto.
Cmq il libro narrava di una potentissima audi a 4 invece di una brera, ma meglio così :jolly)

Il 99,9% delle volte i libri sono sempre più belli dei film!

Per quanto riguarda la macchina.........come ho scritto poc'anzi, i libri sono meglio dei film!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

quoto ;)
 
ieri visto il film.. bè nn c'è che dire le inquadrature erano proprio da pubblicità alfa Romeo.. e poi il tweet twet quando aprono le macchine (anche la Ypsilon :mecry2) :mecry2) )lo voglio pure io..
cmq era la 3.2 dato ke il rumore era bello corposo
 
Top