La Brera & Scamarcio....

gt-crasch!!

Nuovo Alfista
18 Settembre 2005
198
0
16
Vado a vedere "ho voglia di te" e cosa spunta a un certo punto la brera...
La guidava Step(il protagonista)...
ragazzi troppo bella...
e poi appena esco...salgo sulla mia bestiolina...e tutte le ragazzine "guarda la macchina di step!!!"
erano un po piccine se no un giretto...
 
Se Scamarcio avesse avuto una 127 nel film avrebbero detto la stessa cosa!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
gt-crasch!!":vwt0fxi6 ha detto:
Vado a vedere "ho voglia di te" e cosa spunta a un certo punto la brera...
La guidava Step(il protagonista)...
ragazzi troppo bella...
e poi appena esco...salgo sulla mia bestiolina...e tutte le ragazzine "guarda la macchina di step!!!"
erano un po piccine se no un giretto...

ahahahah
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Mi raccomando, fatti crescere i capelli!!!
:lol: :lol:
 
alk scusa per la doppia discussione che avevo aperto ma non avevo proprio visto questa! :hail)

riporto qui ciò che avevo scritto, che equivale a come avrei commentato su questo topic:

ieri sono andato a vedere il film ho voglia di te. e con grande sorpresa all'inizio del film il fratello del protagonista va a prenderlo all'aeroporto in macchina. una brera nera, lucida lucida :love) , che a giudicare dal rombo che si sente in partenza nella parte centrale del film dovrebbe essere il 3.2.

ora io dico, quella macchina nel film la guida sempre scamarcio. possibile che lui l'abbia guidata per girare il film e io ancora no??? :mecry2)






diciamo molto entusiasmo per questa splendida visione ma molta voglia di avere almeno l'opportunità di guidarla... :matto)
 
ragazzi avesse guidato una 147 GTA.. sarebeb stato meglio xò cmq è un ottima cosa x il marchio.. naturalemtne quando adrò a cinema mparcheggerò davanti all'uscita.. così appena eco apro il mio piccolo bolide...
diciamo che la considero la sorellina della brera(la 147)
avendola ribassata,3 porte,bè diciamo che la sorellina no,cuginetta ndrebbe bene.. xò sai che scialo.. ahah
 
Visto il film sabato scorso e vista la brera! :nod)
Nel film fa davvero un figurone, è ripresa in un modo che sembra anche molto veloce..bella davvero! :OK)
La FIAT chissà quanto ha pagato per la sponsorizzazione..fiat panda rossa la nuova girl di scamarcio, la lancia ypsilon la vecchia girl di scamarcio e la Brera l'auto del fratello di scamarcio.. :culo)
 
alexandros2":ua9j28pm ha detto:
ragazzi avesse guidato una 147 GTA.. sarebeb stato meglio xò cmq è un ottima cosa x il marchio.. naturalemtne quando adrò a cinema mparcheggerò davanti all'uscita.. così appena eco apro il mio piccolo bolide...
diciamo che la considero la sorellina della brera(la 147)
avendola ribassata,3 porte,bè diciamo che la sorellina no,cuginetta ndrebbe bene.. xò sai che scialo.. ahah

l'avevo pensato, ma non l'avevo scritto..

il personaggio di Step è ribelle, non legato a Status simbol, ne l'importanza di apparire..

Si vede dal primo film.. sempre in moto.. sempre contro tutti..

La Brera è del fratello.. e lui è sempre sulla moto quando deve : "regolare i conti"...

La GTA o nello stesso momento una macchina "Insana" avrebbe rispecchiato meglio il personaggio.
 
Dal parcheggio di Fiumicino parte pure senza aver messo la freccia!!! BUUU!!

OT: anche da voi c'è stata l'ovazione (maschile) alla mitologica frase del padre della ragazzina rimasta incinta??
Io mi sono spellato le mani!! GRANDEEE! :asd)
 
Zoddo":3eszxpk2 ha detto:
Dal parcheggio di Fiumicino parte pure senza aver messo la freccia!!! BUUU!!

OT: anche da voi c'è stata l'ovazione (maschile) alla mitologica frase del padre della ragazzina rimasta incinta??
Io mi sono spellato le mani!! GRANDEEE! :asd)

:crepap) :crepap) :crepap)
 
Top