La Brera di Andre

stupenda! nonostante gliene dicano di tutti i colori, personalmente mi fa impazzire la brera! ;)
 
presta":19zivert ha detto:
stupenda! nonostante gliene dicano di tutti i colori, personalmente mi fa impazzire la brera! ;)

..grazie fratè...manca ancora un piccolo lavoretto...ovvero l'eliminazione delle pellicole protettive vicino alle ruote...le odio..catturano solo lo sporco e si ingialliscono..quelle piccole anteriori le ho già tolte.
 
superAndre":ltiz9lk0 ha detto:
presta":ltiz9lk0 ha detto:
stupenda! nonostante gliene dicano di tutti i colori, personalmente mi fa impazzire la brera! ;)

..grazie fratè...manca ancora un piccolo lavoretto...ovvero l'eliminazione delle pellicole protettive vicino alle ruote...le odio..catturano solo lo sporco e si ingialliscono..quelle piccole anteriori le ho già tolte.

anch'io vorrei toglierle sulla 159 però mi dicono tutti che è meglio lasciarle per protezione...
 
marco1974":3b5yllqi ha detto:
superAndre":3b5yllqi ha detto:
presta":3b5yllqi ha detto:
stupenda! nonostante gliene dicano di tutti i colori, personalmente mi fa impazzire la brera! ;)

..grazie fratè...manca ancora un piccolo lavoretto...ovvero l'eliminazione delle pellicole protettive vicino alle ruote...le odio..catturano solo lo sporco e si ingialliscono..quelle piccole anteriori le ho già tolte.

anch'io vorrei toglierle sulla 159 però mi dicono tutti che è meglio lasciarle per protezione...

Io le metterò solo nella parte bassa del parafango di dietro, dove fa la curva tra parafango e portiera posteriore, perchè per fortuna solo li ho qualche puntino di vernice saltato per via delle pietroline con la pioggia. Credo che se lavate sempre e per bene, e non prendono troppo sole, non dovrebbero ingiallirsi :scratch) Comunque con quello che costano eventualmente, si possono benissimo cambiare. Nella zona anteriore non li metto anche perchè li si notano troppo e sono bruttine, e poi fino ad adesso sembra tutto ok :tiè)
 
cuoresportivo86":18lpfgou ha detto:
superAndre":18lpfgou ha detto:
Questa è la mia pupa dopo circa 2 anni di vita...lavata e preparata per il suo primo bel servizio fotografico..a voi i commenti :alfa)

http://www.159ownersclub.it/public/foru ... lbumid=607


http://www.159ownersclub.it/public/foru ... lbumid=608

Noi in teoria ci conosciamo già...... ;) Complimenti, è sempre bella la tua Brera :hail) :hail) Però ci devi fare le pinze rosse,magari quando metti i 18, e magari un bello scarico ovale pure ;)


...più in là forse...ma a me piacciono nere...con scritta bianca completa sulle pinze anteriori e solo il logo del biscione sulle posteriori... :p
 
superAndre":2klb1kda ha detto:
presta":2klb1kda ha detto:
stupenda! nonostante gliene dicano di tutti i colori, personalmente mi fa impazzire la brera! ;)

..grazie fratè...manca ancora un piccolo lavoretto...ovvero l'eliminazione delle pellicole protettive vicino alle ruote...le odio..catturano solo lo sporco e si ingialliscono..quelle piccole anteriori le ho già tolte.

noooo non toglierle!!! rischi che salti via la vernice intorno al passaruota per le impurità sparate dalle ruote.

Bella la macchina, è il grigio vesuvio?
Soloi cerchi non mi piacciono di tutta la gamma Brera.I 18" verniciali bruniti e poi vernicia le pinze di un colore chiaro, così stacca di più.. :elio)
 
superAndre":1feghavg ha detto:
cuoresportivo86":1feghavg ha detto:
superAndre":1feghavg ha detto:
Questa è la mia pupa dopo circa 2 anni di vita...lavata e preparata per il suo primo bel servizio fotografico..a voi i commenti :alfa)

http://www.159ownersclub.it/public/foru ... lbumid=607


http://www.159ownersclub.it/public/foru ... lbumid=608

Noi in teoria ci conosciamo già...... ;) Complimenti, è sempre bella la tua Brera :hail) :hail) Però ci devi fare le pinze rosse,magari quando metti i 18, e magari un bello scarico ovale pure ;)



...più in là forse...ma a me piacciono nere...con scritta bianca completa sulle pinze anteriori e solo il logo del biscione sulle posteriori... :p

Non sono male nere pure con scritta bianca :OK)
 
yugs":3ke4zwx8 ha detto:
superAndre":3ke4zwx8 ha detto:
presta":3ke4zwx8 ha detto:
stupenda! nonostante gliene dicano di tutti i colori, personalmente mi fa impazzire la brera! ;)

..grazie fratè...manca ancora un piccolo lavoretto...ovvero l'eliminazione delle pellicole protettive vicino alle ruote...le odio..catturano solo lo sporco e si ingialliscono..quelle piccole anteriori le ho già tolte.

noooo non toglierle!!! rischi che salti via la vernice intorno al passaruota per le impurità sparate dalle ruote.

Bella la macchina, è il grigio vesuvio?
Soloi cerchi non mi piacciono di tutta la gamma Brera.I 18" verniciali bruniti e poi vernicia le pinze di un colore chiaro, così stacca di più.. :elio)


...oppure gialle scritta bianca o nera non sono male...si chiama grigio diamante il colore...per le pellicole la vernice magari avrà qualche segnetto in più ma la preferisco così...con la mia vecchia 147 i cerchi erano ancora più a "filo" eppure dopo 5 anni e 106mila km erano in ottimo stato...
 
yugs":1wgza5qs ha detto:
superAndre":1wgza5qs ha detto:
presta":1wgza5qs ha detto:
stupenda! nonostante gliene dicano di tutti i colori, personalmente mi fa impazzire la brera! ;)

..grazie fratè...manca ancora un piccolo lavoretto...ovvero l'eliminazione delle pellicole protettive vicino alle ruote...le odio..catturano solo lo sporco e si ingialliscono..quelle piccole anteriori le ho già tolte.

noooo non toglierle!!! rischi che salti via la vernice intorno al passaruota per le impurità sparate dalle ruote.

Bella la macchina, è il grigio vesuvio?
Soloi cerchi non mi piacciono di tutta la gamma Brera.I 18" verniciali bruniti e poi vernicia le pinze di un colore chiaro, così stacca di più.. :elio)

Quoto yugs!!
non togliere le pellicole!! Un mio amico lo ha fatto e benchè la sua fosse nera, i sassolini sparati dalle ruote glia ha rovinato un pò la carrozzeria.
Anch'io preferisco i 18" su un auto così!!
La Brera cmq rimane un capolavoro a livello estetico..
:OK)
Bello anche il colore..ne vedo pochi esemplari con il grigio diamante!!
 
Complimenti, molto bella... Mi piace il colore....
La mia è identica alla tua, ma nera !!!
(le foto le puoi vedere al link in firma).

Ciaooooo :jolly)
 
Grazie a tutti per i complimenti e i suggerimenti...io comunque ho già tolto tutto!hihiih..persino la scritta "BRERA" dietro...eh si..ora la preferisco di gran lunga..linea e superfici più pulite...adesso passare la cera è un lavoretto più semplice e completo... :OK)
 
Top