La BMW serie 5 Non passa la Prova dell'alce

anche la classe E è facilissima da guidare...ha solo il volante un po troppo demoltiplicato...fa tipo 3 giri e qualcosa vs i 2.2 della 147.
Ma credo sia normale sulle grosse berline...anche bmw senza l'active steering fa 3.3 giri anzikè 2... :)

Mollan":z8763zqs ha detto:
anche la classe E è facilissima da guidare...ha solo il volante un po troppo demoltiplicato...fa tipo 3 giri e qualcosa vs i 2.2 della 147.
Ma credo sia normale sulle grosse berline...anche bmw senza l'active steering fa 3.3 giri anzikè 2... :)

beh per me già 2 giri sono troppi :KO) :KO)

realboy":3u47w35f ha detto:
GabryPontePowerMix":3u47w35f ha detto:
Mollan":3u47w35f ha detto:
Grande auto...peccato che sia brutta... :-(

Molto meglio la Classe E berlina come estetica... :)

04.mercedes.e400d.f34.500.jpg

:)

finalmente 1 che la pensa come me :elio)

cmq vorrei vedere 1 166 con assetto simile...

@realboy: mai provato la 166 3.2 ti con cerchi da 18?^??? :love) :love) :love)

La Classe E è molto più da signorotto di quanto non lo sia la Serie 5. Un imprenditore di 30 anni sulla Classe E non ce lo vedo, sulla Serie 5 sì, almeno questa è la mia impressione.

No, la 3.2 con i 18" non l'ho mai provata, ma penso basti provare la 2.4 JTD con i 17" e l'assetto sportivo originale Alfa che ho a casa per farsi un'idea. La Serie 5 è talmente facile da guidare e da controllare che sembra di essere su un'auto di categoria inferiore, il peso della 166 invece si fa sentire tutto.

beh realboy....dipende dai gusti...a me la serie 5 nn me piace,e a 30 anni spero piuttosto di andare in giro con un classe E o 1 166 3.2 ti :fluffle)

domanda:quanto pesa la 5 e la 166, a parità di motore (tipo la tua e 1 5 analoga)???

Mi unisco anche io ai difensori della serie 5...
Considerando come è stata maltrattata la Bayerische si è comportata egregiamente... :OK)

bejita":14ijhvw7 ha detto:
i famosi incidenti del sabato sera, quelli in cui le macchine finiscon fuori strada, perchè accadono? Semplicemente perchè le solite manovre che il truzzo di turno fa da solo a 200 l'ora senza problemi, se le trova a fare con 3 o 4 persone a bordo, massa e baricentro completamente diversi da prima...

Quoto in pieno :spin)
Purtroppo però a volte non sanno farle manco quando sono da soli certe manovre :muaha)