La Black!

mi sono fatto un regalo,,,,,,
 

Allegati

  • IMG_3561.jpg
    IMG_3561.jpg
    29.3 KB · Visualizzazioni: 154
  • IMG_3560.jpg
    IMG_3560.jpg
    24.6 KB · Visualizzazioni: 153
Ciao emyx complimenti davvero per la tua :inocchio) è davvero stupenda...aggressiva al punto giusto e il colore ci sta da favola :love)
A me comunque piace più con i cerchi neri, ci stanno benissimo soprattutto se accoppiati allo spoiler nero :elio)
 
ciao e grazie a tutti per i complimenti!si i cerchi sono da 18! li ho presi su ebay ho trovato un affare, sono riuscito a portarli via a 200 euro!! ce li aveva un signore di asti e non se ne faceva nulla!!
adesso ho intenzione di provarli a fare neri però con il plastidip! cosi' non si rovinano!
prossime modifiche pinze rosse, e scarico!
 
emyx87":1gs5poiv ha detto:
ciao e grazie a tutti per i complimenti!si i cerchi sono da 18! li ho presi su ebay ho trovato un affare, sono riuscito a portarli via a 200 euro!! ce li aveva un signore di asti e non se ne faceva nulla!!
adesso ho intenzione di provarli a fare neri però con il plastidip! cosi' non si rovinano!
prossime modifiche pinze rosse, e scarico!

Hai fatto davvero l' affare :jaw)
Scarico metti il duplex? non hai pensato anche al blu per le pinze? col tuo colore mi sa che :lingua) :)
bella bella :spin)
 
avete ragione!!metto sempre foto in notturna! eccone una fatta al momento, purtroppo sono sempre a lavoro quindi lo sfondo è sempre lo stesso!!
 

Allegati

  • IMG_3563.jpg
    IMG_3563.jpg
    24.7 KB · Visualizzazioni: 129
  • IMG_3562.jpg
    IMG_3562.jpg
    25.4 KB · Visualizzazioni: 121
ciao ragazzi! si le minigonne forse sono un po' troppo massicce infatti mi piacerebbe mettere dei paraurti adeguati o modificare i miei... devo acora studiarmi qualcosa! per quanto riguarda l'omolazione di cerchi e gomme mi è stato detto che molto probabilmente devo aprire i labbri dei parafanghi!? ma non ho ben capito cosa vuol dire!per come l'ho interpretata io molto probabilmente la faccio diventare una gta restyaling! ho intenzione di allargarla come la gta e stuccare le minigonne alla carrozzeria ! che ne dite? puo essere fattibile? conocete qualcuno che ha gia fatto questo esperimento?
c
 
Top