La Black!

Pitzales":19k7x3tt ha detto:
emyx87":19k7x3tt ha detto:
in attesa che arrivino i cerchi che ho portato a verniciare ecco quelli sostitutivi!!!!che ne pensate????
che ne penso?? che stanno meglio quelli sostitutivi!!!! :lingua)
cmq la mia è questa viewtopic.php?f=101&t=119897
si forse hai ragione!!!!ma gli altri mi piacciono di più perchè hanno il canale da 8 e sembrano più grossi!!adesso li sto facendo fare neri vediamo come vengono!!cmq ho la tua :inocchio) complimenti!!!mi piace il contorno dei fari nero e il para post e più bello come l'hai fatto te tutto unito!!
 
grazie a tutti per i commenti!!!adesso stavo pensando di fare i fari post un po' più scuri e ho letto un post dove dicono di aggiungere una goccia di nero al trasparente!? e vero? funziona? li vorrei lucidi e non opachi come si vedono spesso in giro e poi un altra curiosità ho visto una 147 su you tube che aveva anche i fanali anteriori neri!!si puo' fare???
 
emyx87":13umlyot ha detto:
ho visto una 147 su you tube che aveva anche i fanali anteriori neri!!si puo' fare???
uno del forum aveva avuto questa brillante idea, bastava vedere i commenti che gli hanno lasciato per capire cosa ne pensiamo :KO)
oltre ad essere estremamente illegale diventi molto pericoloso perchè di notte non vedi la strada
 
emyx87":1n4iw7dg ha detto:
grazie a tutti per i commenti!!!adesso stavo pensando di fare i fari post un po' più scuri e ho letto un post dove dicono di aggiungere una goccia di nero al trasparente!? e vero? funziona? li vorrei lucidi e non opachi come si vedono spesso in giro e poi un altra curiosità ho visto una 147 su you tube che aveva anche i fanali anteriori neri!!si puo' fare???


Al limite puoi applicare sui fanali anteriori la pellicola apposita per fanali, magari fumè, ci sono varie gradazioni proprio come quelle per i vetri, così quando non ti piace più, la puoi togliere e il faro torna normale.
 
ok quindi bocciata l'idea dei fari anteriori!!!allora di questa settimana farò quelli posteriori, verniciatura pinze freno e mozzo !!!
 
emyx87":psufye5x ha detto:
ok quindi bocciata l'idea dei fari anteriori!!!allora di questa settimana farò quelli posteriori, verniciatura pinze freno e mozzo !!!

dimmi x i posteriori che trasparente e che nero usi che se viene bene a te prendo i 2 post a uno sfascio e cambio i miei :clap)
 
ciao a tutti dopo una lunga assenza sono tornato!!! ho avuto un po' di problemini con la nasona ma adesso e tutto risolto, frizione e volano nuovi, trapezio destro ,e tubi intercooler in acciaio!! e come ultima modifica ho provato il plasti dip sui cerchi!! adesso provo a inserire le foto.ciao a tutti!!!
 

Allegati

  • IMG_2539.jpg
    IMG_2539.jpg
    23.9 KB · Visualizzazioni: 236
  • IMG_2442.jpg
    IMG_2442.jpg
    32.5 KB · Visualizzazioni: 224
ciao si per adesso si comporta molto bene il plastidip!! questa era soltanto una prova ma sono molto soddisfatto, adesso ho ordinato la latta da 4litri perchè voglio verniciare la macchina di mio fratello (lancia y elefantino) appena la finisco metto le foto!!
 
emyx87":15264r73 ha detto:
ciao si per adesso si comporta molto bene il plastidip!! questa era soltanto una prova ma sono molto soddisfatto, adesso ho ordinato la latta da 4litri perchè voglio verniciare la macchina di mio fratello (lancia y elefantino) appena la finisco metto le foto!!

Bene dai buono a sapersi...visto che ci sto facendo un pensierino appunto per i cerchi, thanks ;)
 
Bellissima la tua alfa, specialmente il colore. I cerchi non mi convincono molto, forse perchè non sono amante dei cerchi neri, ma bianchi come all'inizio mi piacevano di più, ma comunque sono gusti ;)
 
ciao ragazzi...non è un alfa ma è una mia creazione!!verniciata con il plasti dip!!
 

Allegati

  • IMG_2862.jpg
    IMG_2862.jpg
    16.8 KB · Visualizzazioni: 163
  • IMG_2869.jpg
    IMG_2869.jpg
    16.8 KB · Visualizzazioni: 164
  • IMG_2870.jpg
    IMG_2870.jpg
    17.6 KB · Visualizzazioni: 165
Top