La Black!

emyx87

Nuovo Alfista
5 Aprile 2010
29
0
1
37
TORINO
ciao a tutti finalmente vi presento la mia nasona una black line del 2007 1.9jtdm 120 cv leggermente personalizzata!!
MODIFICHE:
-Verniciatura scudo anteriore nero met.
-minigonne stile gta
-paraurti post verniciato stile bmw
-mappatura centralina
-esclusione valvola egr e catalizzatore
-molle eibach pro-kit
-cuffia cambio e freno a mano simoni racing in belle bianca(ancora da montare!)
-pomello cambio momo
-tubi freno in treccia.
a breve dovrei ritirare i cerchi che si vedono nella foto perchè li ho fatti rifare neri met. e verniciatura pinze freno bianche!!!
attendo consigli e critiche!!

Allegati

• IMG_0274_600x450.jpg
    IMG_0274_600x450.jpg
    51.5 KB · Visualizzazioni: 468
  • IMG_0273_600x450.jpg
    IMG_0273_600x450.jpg
    50.9 KB · Visualizzazioni: 465
  • IMG_0275_600x450.jpg
    IMG_0275_600x450.jpg
    54.1 KB · Visualizzazioni: 468
  • IMG_0286_600x450.jpg
    IMG_0286_600x450.jpg
    57.4 KB · Visualizzazioni: 471
Anakin":v2s5ca6i ha detto:
molto bella :OK)
com'è il paraurti posteriore verniciato stile bmw? dalle foto non si capisce

credo intenda il pezzo centrale nero intorno alla targa, mi piace :spin)
molto bella nel complesso, a sto punto se fai tutto nero devi fare anche i baffetti sul para davanti neri ;)
io li ho fatti con la bomboletta i miei, x economia, ma non sono venuti affatto male :asd)

Grazie x i commenti!!! Si anch'io sono indeciso sulla striscia cromata adesso provo a fare un Photoshop x vedere come sta nera!!stasera aggiungo le foto con i cerchi nuovi!!!

spettacolo. sopratutto il paraurti, sarà che ce l'ho simile :asd) :asd)
un consiglio?? fai nero anche lo spoilerino del paraurti.. secondo me è meglio, da più continuità alla linea.. se vuoi guarda la mia così ti fai un idea..
la griglia anteriore l'hai fatta tu o fatta fare??

Dadi Ducati Corse":ejieidus ha detto:
bella, mi piace molto il colore...e anche la Panda non è male ;)
di che zona sei di torino?
grazie la panda è di un mio collega gli piaceva il colore e la fatta uguale alla mia!!comunque dono di orbassano.

Pitzales":20x87joo ha detto:
spettacolo. sopratutto il paraurti, sarà che ce l'ho simile :asd) :asd)
un consiglio?? fai nero anche lo spoilerino del paraurti.. secondo me è meglio, da più continuità alla linea.. se vuoi guarda la mia così ti fai un idea..
la griglia anteriore l'hai fatta tu o fatta fare??
ciao grazie per il consiglio ci stavo giusto pensando guardandola, adesso vedo anche perchè la devo dinuovo portare dal carrozziere che me la fatta perchè il paraurti posteriore e da rivedere la parte nera è un po storta!!
cmq la griglia lo fatta fare dal carroziere nero met. come il tetto e gli specchietti!scusa la domanda stupida ma come faccio ad andare a vedere la tua?!!non sono molto pratico del forum fino ad oggi ho solo sbirciato!!grazie :OK)

veleno":ldjsgems ha detto:
bellisssimo quel colore, tenuto pulito e con prodotti per aumentare il gloss rende veramente tantissimo :OK)

quoto per autoren sulle minigonne...o metti para ant e post + "massicci" oppure toglile
ciao e grazie.... e lo so le minigonne forse non le ho azzeccate!!pero' non stanno malissimo in teoria dovrei riuscire a metterli i para ant e post non troppo esagerati!mi sai dare qualche dritta sui prodotti per aumentare il gloss?! cosa sono? grazie :ciao)

in attesa che arrivino i cerchi che ho portato a verniciare ecco quelli sostitutivi!!!!che ne pensate????

Allegati

• IMG_0294_600x450.jpg
    90.2 KB · Visualizzazioni: 390