Il Padrino":2puvfrbn ha detto:ei ei la mia era una turbina difettosa si piantata dopo 156 ora :asd)
per il resto va benissimo
quando scende dal ponte? e quando ci risale? :culo) :sarcastic) :asd) :sedia)
Il Padrino":2puvfrbn ha detto:ei ei la mia era una turbina difettosa si piantata dopo 156 ora :asd)
seeeee :sarcastic) bugia....moliz":3i6ik79k ha detto:Ho rimappato 80000 km fa' e mai nessun problema.....
quando scende dal ponte quella macchina fa così --> :mecry)yugs":3i6ik79k ha detto:quando scende dal ponte? e quando ci risale? :culo) :sarcastic) :asd) :sedia)Il Padrino":3i6ik79k ha detto:ei ei la mia era una turbina difettosa si piantata dopo 156 ora :asd)
Diurno":107jelvw ha detto:seeeee :sarcastic) bugia....moliz":107jelvw ha detto:Ho rimappato 80000 km fa' e mai nessun problema.....
quando scende dal ponte quella macchina fa così --> :mecry)yugs":107jelvw ha detto:quando scende dal ponte? e quando ci risale? :culo) :sarcastic) :asd) :sedia)Il Padrino":107jelvw ha detto:ei ei la mia era una turbina difettosa si piantata dopo 156 ora :asd)
quando ci risale fa --> :fluffle) ed esclama: mi sei mancato :rotolo)
sono la voice della verity ( c.d.guendalina :asd) )Il Padrino":3rkpz123 ha detto:sei proprio una picia :asd)Diurno":3rkpz123 ha detto:quando scende dal ponte quella macchina fa così --> :mecry)yugs":3rkpz123 ha detto:quando scende dal ponte? e quando ci risale? :culo) :sarcastic) :asd) :sedia)Il Padrino":3rkpz123 ha detto:ei ei la mia era una turbina difettosa si piantata dopo 156 ora :asd)
Diurno":dmgm09h9 ha detto:sono la voice della verity ( c.d.guendalina :asd) )Il Padrino":dmgm09h9 ha detto:sei proprio una picia :asd)Diurno":dmgm09h9 ha detto:quando scende dal ponte quella macchina fa così --> :mecry)yugs":dmgm09h9 ha detto:quando scende dal ponte? e quando ci risale? :culo) :sarcastic) :asd) :sedia)Il Padrino":dmgm09h9 ha detto:ei ei la mia era una turbina difettosa si piantata dopo 156 ora :asd)
ma io ti vengo spesso a trovare perchè ste alfa sono dei patacconi, non per la rimappa :sedia) :sedia) :sedia)Il Padrino":whqza74y ha detto:vorrei ricordare che tu sei un'altro che viene sovente a trovarmi..e d'ora in poi Frigo avrà più piacere del solito visto la canzoncina :asd)
Il Padrino":llifft4z ha detto:vorrei ricordare che tu sei un'altro che viene sovente a trovarmi..e d'ora in poi Frigo avrà più piacere del solito visto la canzoncina :asd)
Bruno147":2d0mpf06 ha detto:a solo un utente è stato messo --> (fuma di più)... ma che cafoni bugiardi!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Fumate praticamente tutti come un'industria metallurgica su 3 turni!!! :asd)
:inocchio)
yugs":do4ft8mz ha detto:anche tu rimappato lalas?? Nuooooo :mecry2)
:asd) Scomunicato!! :marameo)