La Black line ha la bocchetta d'aria condizionata dietro?

surfside

Nuovo Alfista
2 Settembre 2008
214
0
16
42
palermo
ragazzi togletemi una curiosità,ma la black line ha il bocchettone dell'aria condizionata anche dietro?,tr i due sedili?,l'ho ordinata venerdi pero' gli ho fatto mettere il climatizzatore bizona,comporta qualcosa?

surfside":2zu1nrpq ha detto:
ragazzi togletemi una curiosità,ma la black line ha il bocchettone dell'aria condizionata anche dietro?,tr i due sedili?,l'ho ordinata venerdi pero' gli ho fatto mettere il climatizzatore bizona,comporta qualcosa?
se non sbaglio essendo su base progression non ce la dovrebbe avere...ma non sono sicuro al 100%

Io ho la BL e tra i due sedili dietro c'è una bocchetta dell'aria..

Alla luce del taglio Alfa datato 2005 la bocchetta posteriore è presente se è presente il bracciolo.

Quindi sulla progression (o Blackline che se non erro è su base progression) non c'è a meno che non si richieda l'optional del bracciolo.

vi spiego il mio problema,venerdi mattina ordino la macchina,la black line + cambi radio al volante,+ il climatizzatore bizona,non ordino il bracciolo perche il venditore mi dice che è di serie.
torno a casa faccio un po di sondaggi e mi accorgo che il bracciolo non è di serie.
sabato chiamo il concessionario e mi dici che l'ordine già è stato evaso,e per fare qualcosa cioè tentarlo di modificarlo deve aspettare venerdi,è normale?,quindi io per incompetenza sua,perdo il bracciolo e il bocchettone dell'aria posteriore,,se lo vorrei comprare dopo il bocchettone non lo recuperero' mai,giusto?

Se vuoi solo la presa d'aria basta comperare quella e un raccordo che collega il clima al tunnel e la cosa è più o meno fatta... solo che poi bisogna che in officina te la montino.

cosa a dir poco complicata! :evil:
ma è vero che non puo fare nulla,cioè poter aggiungere un accessorio dopo averla ordinata?,neanche dopo un paio di giorni?

Senza che ti incastri a comprarlo dopo e la devi portare a farlo montare pretendi che ti venga messo nell'ordine(naturalmente a pagamento)dato che ti ha detto una cosa per un altro :OK)

se non potesso ordinarlo ora,posso ordinarlo in seguito?,cioè dopo che mi arriva la macchina?dico questo perche il conce mi ha detto che il bracciolo originale non si puo ordinare +.

è quanto mi verrebbe a costare?,so che il bracciolo costa 90€,è le spese per il montaggio?.
allora perche il conce mi ha detto che non si puo' ordinare il bracciolo?

surfside":164gq8mh ha detto:
è quanto mi verrebbe a costare?,so che il bracciolo costa 90€,è le spese per il montaggio?.
allora perche il conce mi ha detto che non si puo' ordinare il bracciolo?

Ne sparano d cazzate...
Il bracciolo costa 90 Euro se lo inserisci tra gli optional quando acquisti la makkina,ma aftermarket come "ricambio" costa sui 150 se non d + .

surfside":31yvs61o ha detto:
quindi luchino non lo posso ordinare originale direttamente all'alfa?visto che hai detto aftermarket

Certo ke puoi ordinare l'originale all'Alfa,ma lo pagherai molto d + ,il doppio forse;aftermarket significa ogni cosa ke viene montata sulla makkina successivamente,come gli xenon ad esempio.

ti hanno risposto esaurientemente gli altri ragazzi...
io ho la Blackline con il bracciolo e c'è la bocchetta dell'aria...

Mi permetto di dirti che da più soddisfazioni di quanto si creda.
Secondo me è stupenda, ha qual tocco in più che la contraddistingue.

L'unica cosa che ti consiglio è di avere i cerchi almeno da 17'', perchè se no la rovini visivamente ;)

Cmq la mia ha due bocchette sotto i sedili anteriori che "sparano" l'aria condizionata verso dietro.

BlacklineFORaBETTERworld":3ve2r99a ha detto:
Mi permetto di dirti che da più soddisfazioni di quanto si creda.
Secondo me è stupenda, ha qual tocco in più che la contraddistingue.

L'unica cosa che ti consiglio è di avere i cerchi almeno da 17'', perchè se no la rovini visivamente ;)

Cmq la mia ha due bocchette sotto i sedili anteriori che "sparano" l'aria condizionata verso dietro.

Almeno...dipende anke ke motorizzazione prendi xò...