La Black Demon è qui!! Addio, Racing Car!

Ciao. :p
Complimenti. :handclap) :handclap) :handclap)
Una gran bella Belva. :OK)
Anzi direi una gran Bella Pantera Nera :clap) :clap) :clap)
:alfa) :alfa) :alfa) :alfa)

pyro":2vgmitme ha detto:
Per curiosità..........................................................tira più la tua o quella di Moving???!!!! :D
Chiedilo a lui! :asd) :asd) :asd)

Parole sue: " Ahò la seconda tua, sono du' marce mie!" :asd)

Cmq la macchina di Moving è un animalaccio pure quella! :elio)

Marco147 2.0":2ik8ja94 ha detto:
cuoresportivo86":2ik8ja94 ha detto:
No daiiiiii ti prego!!!! Lo squaletto no!!! Lascialo fare alle BMW !!! Metti un antennino corto e via.....ma lo squaletto simil BMW :( :( :( :( :( :( :( :(
Non tengo conto di questi preconcetti!!! Mi piace la pinnetta e la metto! E cmq non è quella della BMW! ;)

Per quanto riguarda i dischi vorrei riuscire a farmeli cambiare in garanzia...

non te li cambiano neanche se fosse la makkina del papa...!

Marco guarda un pò che ho riesumato (fa parte di una discussione sui motori aspirati VS turbo https://forum.alfavirtualclub.it/view ... &highlight ):

Marco147 2.0":1d5j51y1 ha detto:
TwiNSparK88":1d5j51y1 ha detto:
Senza contare che l'aspirato fa un rumore molto più marcato del turbo... Per alcuni è indifferente, ma per altri, me compreso, è fondamentale :elio)
E poi quando il motore sale di giri e grida sempre più forte e ti spinge contro il sedile sempre più forte è tutt'altra cosa dell'entrata in coppia di un turbo (almeno quando ho provato l'M5 V10 io questo ho provato)
Ma stai parlando di uno dei migliori motori al mondo!

Hai provato anche la 911 turbo? Facci un giro e dimmi se è brusca o se percepisci l'entrata delle due turbine!!! Ha una progressione e una spinta che ti comprime la cassa toracica quando accelera!!

Sul rumore anche lì c'è poco da dire! Un motore turbo strilla anche più di un aspirato! E poi va considerato che più cilindri ci sono, più bello è il sound! Quindi non ha senso paragonare il sound di 10 cilindri con quello di 4!

Personalmente, come ho detto più volte, la 47 è l'ultima aspirata che avrò in vita mia!

Allora (PER FORTUNA) hai detto una cazzata coi fiocchi! :OK)

veramente da sballo!!!

Marco, sono troppo felice...Alla fine ti si avvera un sogno...Anzi, te lo avveri da solo con i mille sacrifici chehai fatto e fai tutti i giorni! :OK)

Ora manca solo che quando ci rivediamo mi porti a fare un giretto...

Dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai... :asd)

Ciao Mà!

Non mi piace molto il nome....Meglio "Dark Devil"... :asd)

TwiNSparK88":apk06tfe ha detto:
Marco guarda un pò che ho riesumato (fa parte di una discussione sui motori aspirati VS turbo https://forum.alfavirtualclub.it/view ... &highlight ):

Marco147 2.0":apk06tfe ha detto:
TwiNSparK88":apk06tfe ha detto:
Senza contare che l'aspirato fa un rumore molto più marcato del turbo... Per alcuni è indifferente, ma per altri, me compreso, è fondamentale :elio)
E poi quando il motore sale di giri e grida sempre più forte e ti spinge contro il sedile sempre più forte è tutt'altra cosa dell'entrata in coppia di un turbo (almeno quando ho provato l'M5 V10 io questo ho provato)
Ma stai parlando di uno dei migliori motori al mondo!

Hai provato anche la 911 turbo? Facci un giro e dimmi se è brusca o se percepisci l'entrata delle due turbine!!! Ha una progressione e una spinta che ti comprime la cassa toracica quando accelera!!

Sul rumore anche lì c'è poco da dire! Un motore turbo strilla anche più di un aspirato! E poi va considerato che più cilindri ci sono, più bello è il sound! Quindi non ha senso paragonare il sound di 10 cilindri con quello di 4!

Personalmente, come ho detto più volte, la 47 è l'ultima aspirata che avrò in vita mia!

Allora (PER FORTUNA) hai detto una cazzata coi fiocchi! :OK)
Eh sì, ero in un momento di scazzo... Ma come con la fidanzata, ci litighi minacci che è finita... ma poi l'amore vince sempre! :love)

@Lele: Ma che fine hai fatto?!?! Non ti si vedeva più!!!! Quanti cv hai ora?!? Te bastano? :asd)

@Lelesh: in effetti il tuo tubo autodelta mi ingrifa non poco! :elio) Ma vogliono troppi soldi per un tubo in carbonio ai quali va aggiunta la spedizione...

Zoddo":3tqa2h6l ha detto:
veramente da sballo!!!

Marco, sono troppo felice...Alla fine ti si avvera un sogno...Anzi, te lo avveri da solo con i mille sacrifici chehai fatto e fai tutti i giorni! :OK)

Ora manca solo che quando ci rivediamo mi porti a fare un giretto...

Dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai... :asd)

Ciao Mà!

Non mi piace molto il nome....Meglio "Dark Devil"... :asd)
Dark Devil è troppo commerciale!!! Non rende Black Demon invece la incarna per bene!!! E' un demone raro su strada!

P.S.: Poi dark devil mi ricorda la Red Devil der Dagnele!!! :asd) :asd) :asd)

Marco147 2.0":2qdv8zg5 ha detto:
@Lelesh: in effetti il tuo tubo autodelta mi ingrifa non poco! :elio) Ma vogliono troppi soldi per un tubo in carbonio ai quali va aggiunta la spedizione...

Se vuoi proprio fare un bel lavoretto.. lascia stare quelle cose.. :asd) :asd) esperienze passate.. . :D