La Black Demon è qui!! Addio, Racing Car!

Azzz entrato anche tu nella loggia del V6 .....compliments!
Sai che ero praticamente certo di aprire il topic e trovarmi le foto di una (rarissima) STI nera! :nod) :nod) :nod) :nod) :D :D :D

Non credevo fossi intenzionato a prendere la GTA....da chi l'hai presa? Condizioni, km ecc? Racconta su
:OK)

La GTA è sempre uno spettacolo e sempre + gente ultimamente fa questo passo... complimenti!!! <deve essere una belva su strada... :sbav)

Marco i complimenti te li ho fatti sia di persona venerdì, sia sul VRC e te li rinnovo anche qui.
Io ho avuto l'onore di vederla questo venerdì al raduno di Roma, veramente stupenda!
Per le varie domande:
è manuale
non ha il connect

Marco147 2.0":3enes258 ha detto:
img0168smallra6.jpg
mi fa paura da quanto e larga e cattiva in questa foto :?:

complimenti davvero... :OK)

La GTA è sempre paurosa... :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :love) :love) :love) :love) complimenti....ma dacci un po di info su su :clap) :clap) :clap)

Grazie a tutti dei complimenti!!!!

Allora rispondendo un po' a tutti: Sì è del nord, a due passi da Torino! Rigorosamente manuale, connect?!!? Non mi piacciono le cose commerciali! :asd) :asd) :asd) Aveva il bose, ma già l'ho smontato e venduto! Ci reinstallo pari pari l'impianto che avevo sulla racing car!

Condizioni... praticamente nuova! E sì, su strada è un animale raro! Sapevo che camminava forte, ma non in quella maniera! :elio)

Oltretutto viaggiare in autostrada è un problema: mi devo abituare al tachimetro, perché dove le 147 normali hanno i 130 questa ha i 180 :asd) Infatti vado sempre di cruise control così non ci penso! :D

P.S.: La mia storia somiglia un po' a quella di Mancio: l'ho trovata su autoscout, me ne sono innamorato e me la sono andata a prendere! :elio)

lelesch81":2lw69yqy ha detto:
Se vuoi fare qualche cosa d'interessante.. chiedi.. :asd) :asd)

Ora capirai che non erano domande a caso quelle che ti feci via pm! :D :D :D

Per ora è in arrivo il terminale, per il resto non credo che metterò mani... è perfetta così! Forse i dischi, forati e baffati, quando saranno da sostituire questi! Approposito, nessuno sa se si riesca a fare quel famoso passaggio 305 --> 330mm?

@Techno: Metterei il CDA solo per farti un dispetto! :asd) Cmq no, non lo metto, sono stanco di andare in giro e avere un attacco ogni volta che vedo una pattuglia! Cmq sulla 2.0 era davvero efficace: quando ho rimesso la scatola originale, ha perso il carattere e la cattiveria ai bassi...

-Principe-":dw8jx05n ha detto:
Sai che ero praticamente certo di aprire il topic e trovarmi le foto di una (rarissima) STI nera! :nod) :nod) :nod) :nod) :D :D :D

Non credevo fossi intenzionato a prendere la GTA....da chi l'hai presa? Condizioni, km ecc? Racconta su

Il Busso, l'ultimo vero motore Alfa, altro che quella cagata Holden/GM!!! :vomito) della 159!!! Se mi fossi comprato la 159 l'avrei presa sicuramente 2.4 mjet!! Almeno il common rail è stato sviluppato in italia!!!! E sicuramente con una mappa va il doppio del twin phaser!

Il rombo della GTA poi merita un capitolo a sé! :love) E' qualcosa di sconvolgente, anche andando a spasso, già al minimo romba come se ci fosse uno scarico aftermarket, in movimento invece c'è la piacevole sensazione che sì, sei su una 147, ma il rumore sembra non appartenerle!!! Un profondo ringhio che si trasforma in un rabbioso ruggito quando le si tira il collo! E' uno dei motivi per cui non riesco a separarmi dal motore benzina! :D

Marco147 2.0":zjxd1s9x ha detto:
-Principe-":zjxd1s9x ha detto:

Il Busso, l'ultimo vero motore Alfa, altro che quella cagata Holden/GM!!! :vomito) della 159!!! Se mi fossi comprato la 159 l'avrei presa sicuramente 2.4 mjet!! Almeno il common rail è stato sviluppato in italia!!!! E sicuramente con una mappa va il doppio del twin phaser!

Il rombo della GTA poi merita un capitolo a sé! :love) E' qualcosa di sconvolgente, anche andando a spasso, già al minimo romba come se ci fosse uno scarico aftermarket, in movimento invece c'è la piacevole sensazione che sì, sei su una 147, ma il rumore sembra non appartenerle!!! Un profondo ringhio che si trasforma in un rabbioso ruggito quando le si tira il collo! E' uno dei motivi per cui non riesco a separarmi dal motore benzina! :D

Si si conosco il rombo della GTA....io spengo la radio e ordino il silenzio quando sono in macchina con altri e ho una GTA vicino... :p :p :p quella si che è musica..

Apperò.. complimentissimi per l'acquisto!! :OK) :OK) :hail) :hail)

Marco147 2.0":1hnhshq4 ha detto:
non credo che metterò mani... è perfetta così!

conoscendoti queste hanno l'aria di essere "ultime parole famose" :sarcastic) :asd) :asd) :fluffle)

Resnick":3bpoo1w0 ha detto:
Apperò.. complimentissimi per l'acquisto!! :OK) :OK) :hail) :hail)

Marco147 2.0":3bpoo1w0 ha detto:
non credo che metterò mani... è perfetta così!

conoscendoti queste hanno l'aria di essere "ultime parole famose" :sarcastic) :asd) :asd) :fluffle)

io le conosco.. dimenticavo...

Ricordati che: "i Paletti della Segnaletica stradale sono perfetti..."

E' solo un semplice consiglio... :crepap) :crepap) :crepap)

lelesch81":1sm2szl8 ha detto:
Ricordati che: "i Paletti della Segnaletica stradale sono perfetti..."
E' solo un semplice consiglio... :crepap) :crepap) :crepap)
io sapevo che i semafori rossi erano dei consigli :scratch) :sarcastic)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)