La bimba rimane con me!L'Aggiusto!

intenditore83

Nuovo Alfista
5 Giugno 2006
898
0
16
41
Torino-Milano
dopo una settimana trascorsa a valutare le ipotesi piu' strampalate....(la botta in testa è stata forte)
alla fine ho preso una decisione!

La macchina torna come prima....niente modifiche e niente demolizioni.....
Già !mi era passato in mente pure di demolirla......
i danni sono circa di 7000 euro ma di storto nn c'è nulla....diciamo che è solo un effetto scenico!
una volta cambiato il vestito nn dovrebbero esserci problemi!
sono sollevato!
Le buone notizie sono iniziate da venerdi' quando dopo essere andato d'urgenza al prontosoccorso per una visita neurologica l'esito della tac è risultato negativo ,A parte la testa di cavolo niente di grave solo la botta!
Poi martedi' ho risolto un paio di problemi burocratici sul lavoro e oggi finalmente risolto il problema auto!
LA 147 è entrata in lavorazione.....EVVAI!
adesso aspetto solo di iniziare a farmi tanti bei massaggi!nn avete idea di quanto sono contratto!
I problemi legati al trauma cranico sono in gran parte risolti.....sono ancora un po stordito pero' la guarigione sembra galoppare

L'opzione GTA è stata scartata....troppo costosa avrei fatto prima a comprarmi una GTA bella e finita...
cmq finita questa esperienza nn vorro' sentire parlare di carrozieri e medici almeno per un bel po!ne ho le scatole piene veramente!
e il prox che prova anche solo a sfiorarmi con la macchina finisce male!
 
vedrai che la rimettono bene in sesto !
Quanto vale da sana?

PS: qualche foto l' hai messa?
 
Alla fine se non si è storto nulla fai pure bene a tenerla anche se il danno è ingente,se riparato bene non si vedrà nulla,anche perchè se avessi voluto demolirla e prenderne una usata è sempre un terno al lotto l'usato,meglio tenersi la propria che si sà come è stata trattata :OK)
 
Sinceramente se avessi dovuto mettere i soldi di tasca io ne avrei sicuramente comprata un altra.....
ma paga l'assicurazione.....
poi avevo appena cambiato i braccetti.....giunti....cuffia, termostato, ammortizzatori, pastiglie...in piu' c'è l'impianto a gas!
Distribuzione e frizione le ho fatte e il motore canta che è una bellezza!
in genere quando compri una macchina usata la prima cosa che fai sono distribuzione e gomme!(almeno stai tranquillo) e poi cosa compri?
la mia macchina vale compresa di impianto e accessori sui 9500 euri...al massimo(senza disprezzare)compri una punto!come fai a scendere da una distinctive serie0(tra le piu' curate ha la pelle e il tettuccio)e a salire sulla punto?mi sarebbe venuto sicuramente un esaurimento!
preferisco quindi tenermi la mia.....tenere la mente attiva ricordandomi che ogni 1500 km devo controllare l'olio e godermela finche morte nn ci separi!in fondo le alfa sono belle e dannate te ne vorresti disfare.....ti capita l'occasione ma niente....nn ci riesci!
fino ad ora sono arrivato a 100000 km...ricchi di problemi.....spero di essere premiato per la scelta e di farne altrettanti senza mettere mano al portafogli se nn per gas,olio, gomme e cinghie! infondo nn le ho fatto mai mancare niente, ogni malano è stato preso in tempo e curato...sono bravo io con lei...ma mi sa che lei è come le donne!piu' la tratti bene e piu' fa la stronza!
per le foto a qualcuno le ho mandate via msn....nn sono tanto pratico!
 
alfistadoc":2l3tjb58 ha detto:
ben fatto sei un vero alfista! :OK)

Vedrai che al prox problema la macchina sta già su autoscout, ebay, vetrina motori etc!!!!!! :dead)
è difficile trovare una macchina che ti giri dopo due anni che ce l'hai e dici: ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che bella!
ed è una macchina del 2002 mica uscita di fabbrica l'altro ieri!fra un po son sette anni...
cmq sono sicuro che lei abbia un anima...nn vuole smettere di cantare...un po come me che nn riesco a stare fermo!
poi mi sono tolto tante soddisfazioni con lei....MONZA....VARANO e siamo stati avanti a macchine anche con 50 cv in piu'(per essere umili)!
Prima di buttarla via volevo almeno portarla al RING per farle fare la fine degna di un auto!PERO' le rimonto l'assetto! e le stacco le barre portatutto!

sono molto passionale oggi!d'altronde un po alla mia rossa ci tengo!
 
Considerati i lavori di manutenzione appena fatti e tenendo conto che la colpa del sinistro non è tua - ancora non ho capito come è stata la dinamica -, credo tu abbia fatto la scelta giusta. La macchina la conosci, sai come è stata usata e sai come va.
 
Navaspa":hjjtw9tx ha detto:
Considerati i lavori di manutenzione appena fatti e tenendo conto che la colpa del sinistro non è tua - ancora non ho capito come è stata la dinamica -, credo tu abbia fatto la scelta giusta. La macchina la conosci, sai come è stata usata e sai come va.

la dinamica è semplice io ero dentro la rotonda e l'altra macchina m'è piombata dentro sul lato sinistro....
muso suo contro fiancata mia!
 
intenditore83":jcrgu7z1 ha detto:
la dinamica è semplice io ero dentro la rotonda e l'altra macchina m'è piombata dentro sul lato sinistro....
muso suo contro fiancata mia!

Ah OK.
Ho letto il prosieguo lavori; mi raccomando la meccanica...
 
Son felice che la tieni,per me come penso per altri la mia cucciola ha un'anima e con lei ho un rapporto quasi morboso non ci parlo ma ci manca poco! :lol:
A volte la mia ragazza è fin gelosa,cito l'ultima volta: Lei:"amore sei in ritardo,dove sei" Io:"finisco di lucidare la macchina e arrivo"
 
nn ci posso fa niente! a me ...me piace! :A)...........e cmq appena inizia a scricchiolare so cazzi per lei!!
pero' per dirla tutta mi manca 15 gg senza macchina mai fatti...domani vado a vederla.....gli porto i cerchi in latta cosi' gli preparo i suoi belli belli....almeno ho qualcosa da fare e nn sto sul forum a scassar le balle con i miei interventi! :matto)
 
Top