La BigBen's car

Ste81To":2qakpzrw ha detto:
imho una macchina dalla linea così aggraziata, sportiva ed elegante viene snaturata da 4 cerchiazzi neri neri :sic)

E il duplex sta bene, ma l'avrei preferito coi terminali ovali :shrug03)

Quoto tutto... l'importante è che piaccia a lui... però i cerchi è innegabile che facciano contrasto con l'auto in generale...

A mio avviso rimuoverei la striscia cromata dal portellone e ci piazzerei 4 cerchi da 17 "normali"...

CMQ bella bestia soprattutto gli interni! :OK)

C.C. Roth":3qnxme41 ha detto:
Ste81To":3qnxme41 ha detto:
imho una macchina dalla linea così aggraziata, sportiva ed elegante viene snaturata da 4 cerchiazzi neri neri :sic)

E il duplex sta bene, ma l'avrei preferito coi terminali ovali :shrug03)

Quoto tutto... l'importante è che piaccia a lui... però i cerchi è innegabile che facciano contrasto con l'auto in generale...

A mio avviso rimuoverei la striscia cromata dal portellone e ci piazzerei 4 cerchi da 17 "normali"...

CMQ bella bestia soprattutto gli interni! :OK)

mah io la striscia cromata la trovo 1 genialata, anche xkè senza rimane cmq uno scalino vuoto

i cerchi neri li ho presi apposta x fare 1 stacco rispetto al resto della macchina (se fosse stata nera.........)

Complimenti veramamente lo scarico e da sogno i cerchi sono particolari e la rendono unica!

DSCN1595.jpg

un particolare che abbiamo in comune!!!

Non so ma coi cerchi neri la nasona mi sembra..come dire..sdentata...

I miei preferiti rimangono quelli della GTA a 5 fori...che prima o poi monterò cascasse il mondo..

Non mi piacciono proprio i cerchi ke hai montato :ka) comunque devono piacere a te..scusa sarà ma i cerchi neri non li posso vedere!! invece complimenti x duplex ci stà molto bene.

Troppo bello il doppio scarico!!! :?: Dove lo hai preso? e soprattutto...quanto lo hai pagato??? :elio)
Complimenti per il resto della macchina, cerchi inclusi, mi piacciono proprio!
Ciao!
Simone :alfa)

raffy-147":2yyd7n4s ha detto:
Non mi piacciono proprio i cerchi ke hai montato :ka) comunque devono piacere a te..scusa sarà ma i cerchi neri non li posso vedere!! invece complimenti x duplex ci stà molto bene.

concordo! i cerchi neri non stanno benissimo, sembra quasi che giri coi lattoni senza copricerchio!! mi disp ma i cerchi :KO)
il resto della macchina invece è stupendo, complimenti!! :OK)

a pe piace da morie se fosse grigio canna di fucile sarebbe da sbavo paura