lucio JTDm":1hcatyte ha detto:Complimenti! Veramente stupenda! :jaw)
Come ti trovi con le Pirelli?
mah grosse differenze cn le eagle f1 nn le ho sentite
lucio JTDm":1hcatyte ha detto:Complimenti! Veramente stupenda! :jaw)
Come ti trovi con le Pirelli?
Ste81To":2qakpzrw ha detto:imho una macchina dalla linea così aggraziata, sportiva ed elegante viene snaturata da 4 cerchiazzi neri neri :sic)
E il duplex sta bene, ma l'avrei preferito coi terminali ovali :shrug03)
C.C. Roth":3qnxme41 ha detto:Ste81To":3qnxme41 ha detto:imho una macchina dalla linea così aggraziata, sportiva ed elegante viene snaturata da 4 cerchiazzi neri neri :sic)
E il duplex sta bene, ma l'avrei preferito coi terminali ovali :shrug03)
Quoto tutto... l'importante è che piaccia a lui... però i cerchi è innegabile che facciano contrasto con l'auto in generale...
A mio avviso rimuoverei la striscia cromata dal portellone e ci piazzerei 4 cerchi da 17 "normali"...
CMQ bella bestia soprattutto gli interni! :OK)
peppefark":181wgfne ha detto:Complimenti veramamente lo scarico e da sogno i cerchi sono particolari e la rendono unica!
un particolare che abbiamo in comune!!!
economo29":3fhjnznf ha detto:BigBen mi dici come hai attaccato e se si è attaccato bene il poggiapiede by filo ?
:grazie)
coobox":v77rk875 ha detto:E' forse la + bella 147 vista sul forum :clap) :clap) :clap) :clap)
ZeroShift":wbknwxyr ha detto:I miei preferiti rimangono quelli della GTA a 5 fori...che prima o poi monterò cascasse il mondo..
raffy-147":2yyd7n4s ha detto:Non mi piacciono proprio i cerchi ke hai montato :ka) comunque devono piacere a te..scusa sarà ma i cerchi neri non li posso vedere!! invece complimenti x duplex ci stà molto bene.