La benza rulex presenta - Raccolta dei sound motore dall' abitacolo

Chi mi traduce quello che ha fatto pamendes? Io e lui avevamo circa lo stesso problema riguardo la perdita di cv :(
 
ma nooo :asd) :asd) :asd) .......landini inteso come nasona jtd...... :OK)
mi prendi per i f....... ;) ;)

chi volesse farmi la carità gli invio il mio file audio per far sentire al mondo il mio roommbo :sarcastic) :sarcastic)
 
mospeda147":202n2m6z ha detto:
ma nooo :asd) :asd) :asd) .......landini inteso come nasona jtd...... :OK)
mi prendi per i f....... ;) ;)

chi volesse farmi la carità gli invio il mio file audio per far sentire al mondo il mio roommbo :sarcastic) :sarcastic)

:eek13)

no no

:sarcastic) è che il topic si intitola "Benza rulex-raccolta sound motore dall'abitacolo"

quindi postando qualcosa di un jtd non c'azzecca!!! :OK)
 
io non riesco a registrarlo perche' col nokia viene male...magari provo col lettore mp3 utilizzato in registrazione
 
I’ve made another movie, now with exhaust headers repaired, MAF and Lambda cleaned…
The ECU is still stock, I didn’t had time to remap yet!
The test was made on a little uphill and was raining…I think on a dry day and on a straight road I think I make less 1 or 2 seconds on all times…

Ho fatto un altro film, ora con le intestazioni dello scarico riparate, MAF e la lambda puliti...
L'ECU è azione originale, io non avuto tempo di remap ancora!
La prova è stata effettuata su un piccolo in salita ed era piovendo... io pensa un giorno asciutto e su una strada diritta penso che faccia meno 1 o 2 secondi tutte le volte...

1º -> 060km/h -> +-04 secs
2º -> 100km/h -> +-08 secs
3º -> 140km/h -> +-17 secs
4º -> 180km/h -> +-27 secs
5º ->+200km/h -> +-40 secs

0-100 = +- 08 secs
0-120 = +- 12 secs
0-160 = +- 22 secs

80-120 - 3º = +-6secs


Movie / Film:
http://rapidshare.de/files/13456547/MOV00001.3gp.html

:spin)
 
GabryPontePowerMix":27swiw5w ha detto:
mospeda147":27swiw5w ha detto:
ma nooo :asd) :asd) :asd) .......landini inteso come nasona jtd...... :OK)
mi prendi per i f....... ;) ;)

chi volesse farmi la carità gli invio il mio file audio per far sentire al mondo il mio roommbo :sarcastic) :sarcastic)

:eek13)

no no

:sarcastic) è che il topic si intitola "Benza rulex-raccolta sound motore dall'abitacolo"

quindi postando qualcosa di un jtd non c'azzecca!!! :OK)


uffà...... :cry: :mecry) :mecry2)
 
Top