bayl1ss":1i08znnt ha detto:un mesetto fa ho fatto le pinze rosse :culo)
oggi ho comprato l'antennino corto (pagato 7.70 originale alfa)
in arrivo i tappetini di max, i battitacco e la pedana poggiapiedi di Pod
e poi.. un bel bagnetto e via di foto :culo)
poi lo stereo... il duplex....... poi boh :sarcastic)
C.C. Roth":g7ltmxi7 ha detto:bayl1ss":g7ltmxi7 ha detto:un mesetto fa ho fatto le pinze rosse :culo)
oggi ho comprato l'antennino corto (pagato 7.70 originale alfa)
in arrivo i tappetini di max, i battitacco e la pedana poggiapiedi di Pod
e poi.. un bel bagnetto e via di foto :culo)
poi lo stereo... il duplex....... poi boh :sarcastic)
e dai nuove fotoooooooooooooooooooooo!!!! :sarcastic) :asd)
Fantastica davvero! :OK)
marco_g":3h9hwokw ha detto:mi raccomando subito le foto! :nod)
no fulvioz non li ho ordinati perchè le strade qui fan :vomito) e non voglio spezzarmi la schiena, anche se esteticamente sarebbero stupendiFulvioz":3l29lbl2 ha detto:marco_g":3l29lbl2 ha detto:mi raccomando subito le foto! :nod)
La tua ha i 18 spero!!! Vero? :X)
-Chris_147-":2iwolfwk ha detto:bayl1ss i cerchi sono originali Alfa o li hai messi tu dopo???
sono troppo belli pensavo di metterli anche io sulla mia visto che ho i 16 e volevo passare ai 17
-Chris_147-":3nv8na2v ha detto:Troppo belli devo vedere a quanto me li fanno
economo29":3o3i2jek ha detto:Bayliss ti devo chiedere una cosa..................quel volante lo devi sostituire con quello con i comandi ?
bayl1ss":3tn1uj7t ha detto:economo29":3tn1uj7t ha detto:Bayliss ti devo chiedere una cosa..................quel volante lo devi sostituire con quello con i comandi ?
ancora no
per ora
:culo)
economo29":ht774xk9 ha detto:bayl1ss":ht774xk9 ha detto:economo29":ht774xk9 ha detto:Bayliss ti devo chiedere una cosa..................quel volante lo devi sostituire con quello con i comandi ?
ancora no
per ora
:culo)
Ti prego appena decidi la sostituzione................AVVISAMI :grazie)