La baya

deved

Nuovo Alfista
17 Dicembre 2009
639
0
16
34
funo di argelato
Ciao ragazzi!
scusate, può sembrare banale, ma io sono 3 giorni che cerco sto benedetto sito della baya dove tutti ci comprano pezzi di ricambio....mi fareste il favore di linkarmi il sito?? grazie......ho già chiesto in PM a più persone ma nessuno mi da una risposta.....quindi ho pensato di aprire un post anke per tutti kuelli come me ke hanno questo prolema :grazie) !
 
guarda che per baya si intende il più famoso sito di aste al mondo, riflettici un attimo non è tanto difficile .......................eBxy ciao.
 
icaro821":1wizqjm4 ha detto:
guarda che per baya si intende il più famoso sito di aste al mondo, riflettici un attimo non è tanto difficile .......................eBxy ciao.


Mer*a ke figura di m***a!!! scusa!! non sono esperto di internet e quant'altro....per favore dimmi cm si cancella sto post xke me ne vergogno quasi...scusami ma nn sapevo!!non sono all'avanguardia con i tempi
 
:quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
Deved sei il mio idolo!
Sono fiera di avere un vicino di casa come te!

Credevo che cercassi il sito della baia imperiale! :lol:

:worship) :worship) :worship) :hail) :hail) :hail)

Mi hai migliorato la giornata!
 
Elena79BO":10t9iyq3 ha detto:
:quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
Deved sei il mio idolo!
Sono fiera di avere un vicino di casa come te!


di mo ke tu lo sapevi cs fosse la baya!? ma va a cagher.....
mi sento importante ra....SONO IL TUO IDOLO :muaha) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) inchinati, prostati :hail) :hail) :hail) :hail) verso il tuo padrone :fiori) :fiori) :fiori)
 
deved":2g7aa78o ha detto:
Elena79BO":2g7aa78o ha detto:
:quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
Deved sei il mio idolo!
Sono fiera di avere un vicino di casa come te!


di mo ke tu lo sapevi cs fosse la baya!? ma va a cagher.....
mi sento importante ra....SONO IL TUO IDOLO :muaha) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) inchinati, prostati :hail) :hail) :hail) :hail) verso il tuo padrone :fiori) :fiori) :fiori)
Un po' di rispetto, pelase......se me lo avessi chiesto tra la 400.000 mail che mi hai inviato, te lo avrei detto! ;)
Prostata lo dici a qualcun altro :asd)
Potrei esserti schiava solo in una situazione...... :crepap) :crepap) :crepap) :tiè) :asd)
 
lory-gt":gxgdeinm ha detto:
non ti preoccupare.. anch'io le prime volte mi chiesi cosa era ma poi (per fortuna) capii che era e-bay senza chiederlo a nessuno :p :p :p :p


simpaticoniiiiiii...... :mecry) :member) :member) :p

aho....lo so lo so...ke figura di M......cmq almeno lo ammetto....x il TUBO ci arrivo ke sta a significare eh.....nn sottovalutatemi...
 
deved":1m7qzx1l ha detto:
C.Burton":1m7qzx1l ha detto:
Io mi preoccuperei di più per tutte le K che metti nei post che del non aver capito al volo che baya=ebay :nono)

ok va bene...ma mi spiegate questo accanimento con l'uso delle K????????? grazie

Dai semplicemente è che in un forum è gradito l'uso di un italiano corretto senza abbreviazioni sms style! Giusto per favorire la lettura e la chiarezza delle discussioni :OK)
 
deved":r4utz581 ha detto:
C.Burton":r4utz581 ha detto:
Io mi preoccuperei di più per tutte le K che metti nei post che del non aver capito al volo che baya=ebay :nono)

ok va bene...ma mi spiegate questo accanimento con l'uso delle K????????? grazie
le k possono andar bene negli sms fra adolescenti...
Quando si scrive una frase di senso compiuto in un forum, qualche abbreviazione, anche qualche k, può essere tollerata, ma nel complesso una punteggiatura scorretta e un'ortografia ricca di abbreviazioni, k e simili, rende davvero difficile la lettura...

Per quanto mi riguarda quando trovo post di quel genere li salto dopo poche parole.

Tra l' altro anche tu, usando una nomenclatura non precisa, come "la baya" ti sei trovato in difficoltà, giusto? :D
 
In molti forum è vietato nominare negozi e simili, così ci si fa l'abitudine, anche se qui si può mettere pure il link diretto..
 
deved":2yhz2qjd ha detto:
C.Burton":2yhz2qjd ha detto:
Io mi preoccuperei di più per tutte le K che metti nei post che del non aver capito al volo che baya=ebay :nono)

ok va bene...ma mi spiegate questo accanimento con l'uso delle K????????? grazie

E' una questione generazionale, credo. Forse adesso a scuola si scrive così.. io ho imparato l'italiano senza k, e non la uso nemmeno negli sms.. al massimo arrivo a xchè e cmq.

Poi.. mi chiedo. Finchè che->ke, vabbè ci può stare, si risparmia una lettera..
Ma kuello/kuelli per esempio.. sono un pugno in un occhio
 
Top