La baya

deved

Nuovo Alfista
17 Dicembre 2009
639
0
16
34
funo di argelato
Ciao ragazzi!
scusate, può sembrare banale, ma io sono 3 giorni che cerco sto benedetto sito della baya dove tutti ci comprano pezzi di ricambio....mi fareste il favore di linkarmi il sito?? grazie......ho già chiesto in PM a più persone ma nessuno mi da una risposta.....quindi ho pensato di aprire un post anke per tutti kuelli come me ke hanno questo prolema :grazie) !
 
guarda che per baya si intende il più famoso sito di aste al mondo, riflettici un attimo non è tanto difficile .......................eBxy ciao.
 
icaro821":1wizqjm4 ha detto:
guarda che per baya si intende il più famoso sito di aste al mondo, riflettici un attimo non è tanto difficile .......................eBxy ciao.


Mer*a ke figura di m***a!!! scusa!! non sono esperto di internet e quant'altro....per favore dimmi cm si cancella sto post xke me ne vergogno quasi...scusami ma nn sapevo!!non sono all'avanguardia con i tempi
 
:quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
Deved sei il mio idolo!
Sono fiera di avere un vicino di casa come te!

Credevo che cercassi il sito della baia imperiale! :lol:

:worship) :worship) :worship) :hail) :hail) :hail)

Mi hai migliorato la giornata!
 
Elena79BO":10t9iyq3 ha detto:
:quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
Deved sei il mio idolo!
Sono fiera di avere un vicino di casa come te!


di mo ke tu lo sapevi cs fosse la baya!? ma va a cagher.....