La Barra Stabilizzatrice cigola?

maxxx147":u5xtyliu ha detto:
possono cigolare quanto vogliono,vedremo chi si stanca per primo :asd) :asd) :asd)

eheheh anche io di certo finchè l'auto va bene non la cambio.. però la amttina ci si stanca in fretta e la si vorebbe prendere a calci! :asd)

djufuk87":2t7qplvc ha detto:
maxxx147":2t7qplvc ha detto:
possono cigolare quanto vogliono,vedremo chi si stanca per primo :asd) :asd) :asd)

eheheh anche io di certo finchè l'auto va bene non la cambio.. però la amttina ci si stanca in fretta e la si vorebbe prendere a calci! :asd)

ahahahaha....no dai a calci la :inocchio) mai :asd) :asd)
non so se hai visto il video,quello e' quando passo sui dossi artificiali,e quei dossi si trovano vicino alle poste,ad un tabacchino e un supermercato,quando c'e' gente fuori,tutti si girano a vedere cosa succede,e c'e' anche chi e' sensibile ai rumori striduli(tipo la forchetta a rovescio nel piatto),che te ne accorgi dalla faccia che fanno...come se qualcuno li stesse graffiando :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

djufuk87":u9fizjjv ha detto:
autoren":u9fizjjv ha detto:
i miei braccetti nuotano nel grasso :asd) sicuramente è la barra,il problema è sorto con l'abbassamento di temperature di questi giorni..quando si scalda lo fà meno

Uguale alla mia! Uscito dal box la mattina è terribile.. poi durante il giorno si attenua tantissimo.
C'è qualche cosa che si puo' fare per attenuarla ulteriormente? Qualche punto strategico da ingrassare? :D
io intanto ho modificato ed ingrassato i bracetti superiori,per la barra non ci ho ancora provato