presta":2jgbnvfo ha detto:bers":2jgbnvfo ha detto:vi diro con l'impianto originale si sente da dio.. sec me il precedente propietario ha fatto qualcosa.. cavoli arrivo al livello 50 di volume la prima volta che ci troviamo vi faccio sentire sono rimasto cosi la prima volta :jaw) :jaw)
mah... mi sembra strano... butta un occhio sui tweeter, che quelli si vedono a vista
bers ha detto:Ciao a tutti, non è molto che navigo sul forum ma vedendo le discussioni di molti utenti mi è venuta voglia di farvi vedere la mia nasona, lo presa usata da circa due mesi... è un 1900 jtd 115cv progression a cui per ora ho apportato le seguenti modifiche..
- cambio 6 marce
- frizione del 16v
- freccie bianche
- cerchi ti originali
- bridgestone potenza re050
- scritta ti al posteriore
per ora mi fermo qua anche perche ha piccoli lavoretti di carrozzeria da fare vedro se per natale riesco a farli..
a voi le foto....
:OK) Anche tu Gabbianella come me!!
:OK) Anche tu 5 porte come me!!
:OK) Freccie bianche come me!
Vai di assetto e poi pinze freni rosse!
Non tralasciare spoiler GTA!
Esatto anche per me.. Un pomello uguale al tuo ma 5 marce non ce l'hai? magari q2 è meglio... Fammi sapere. :asd)turicasazza":38wchnn0 ha detto:bella..
nn avresti qualche pezzo da buttare anche per me vero???
Dipende in che condizioni è?bers":2y8y12mk ha detto:se ti interessa ho il mio vecchio pomello..... cmq questa settimana non ero in officina ma se capita vi faccio sapere....