La 599 dello sceicco O_O

Alfetto Q2":15uo5ewo ha detto:
Certe auto nn vanno sputtanate cosi'...almeno io nn lo farei mai :ka)


Di norma condivido al 100% il pensiero, ma questa volta dissento.

So di rischiare la lapidazione come eretico, ma preferisco nettamente quella dorata all'originale.
Parlo solo e solamente del modello/caso specifico, sia chiaro.
Ma le modifiche apportate a mio avviso hanno dato un qualcosa in più, chiaramente i cerchi aiutano molto. ;)
 
Mi chiedo perchè questi sceicchi siano ossessionati dall'ostentare la loro ricchezza...potessero si farebbero placcare in oro pure le mogli. Per quanto mi riguarda li trovo solo molto ridicoli.
 
joker66":21a9bwnc ha detto:
mancio83":21a9bwnc ha detto:
denny1977":21a9bwnc ha detto:
Le foto sono state fatta davanti all'Hotel Carlton di Cannes; lì davanti ho visto parcheggiate una SLR, una Gallardo spider e una 911 tutte in una volta sola. ;)
cavolo non sai cosa c'era in piazza nel principato di Monaco il weekend scorso... :splat)
da panico...enzo, carrera gt, 2 gallardo, 1 murcielago, 1 reventon, 1 bugatti eb110, 1 gt3rs, 1 gt2, e svariate bentley e porsche e f430 a gogò...
mi stava per venire un attacco di cuore...
passare facendo finta di nulla è stato davvero DIFFICILE... :asd)
tutta gente che paga le tasse, immagino :lol:

Si infatti........... :asd) :asd) :asd)

Ma dove vannno a spendere i soldi, con tutta la gente che ne avrebbe bisogno....... :sic) :sic)
 
abitano nel deserto e si fanno macchine cromate....voglio vedere ad aprire la portiera...io bestemmio di già con la maniglia cromata, figuriamoci con un intera macchina :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Desmochicco":2c8wub2q ha detto:
abitano nel deserto e si fanno macchine cromate....voglio vedere ad aprire la portiera...io bestemmio di già con la maniglia cromata, figuriamoci con un intera macchina :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)


hanno lo schiavetto che la apre :asd)
 
Top