Massialfa":6bmpuw8a ha detto:immagino che non vedi l'ora di salirci su a fare un bel giro!!complimenti per la bestia!!
Si ovviamente,ma sicuramente passerà almeno una settimana prima che vengano consegnate...
Massialfa":6bmpuw8a ha detto:immagino che non vedi l'ora di salirci su a fare un bel giro!!complimenti per la bestia!!
Probabilissimo che sia uno dei 'geniali' vincoli dei pack...Diabolik":ps9zpgli ha detto:secondo il configuratore, il kit fumo è vincolato ad altri accessori: se uno vuol prendere quelli, gli tocca anche il kit fumoDriftSK":ps9zpgli ha detto:DaniGT":ps9zpgli ha detto:Kit fumatori ( io non fumo,ma il venditore me l ha consigliato di metterlo lo stesso )
Perdonami, questa me la devi spiegare :asd)
una delle solite stronzate dei costruttori
denny1977":nkfxvci4 ha detto:Probabilissimo che sia uno dei 'geniali' vincoli dei pack...
Complimenti per l'acquisto! :X) :X) :X)
Allora aspettiamo le foto!!! :clap) :clap) :clap) :clap)
denny1977":wabr8gxe ha detto:Vabbè, fai come me cone non fumo: tengo il portacenere e lo utilizzo come portaoggetti, e l'accendino come eventuale presa di corrente.
Allora attendiamo con impazienza! :nod)
alfa1981":3i2i5crc ha detto:ma ormai ci siamo, ti dovrebbe arrivare a giorni, o sbaglio????
denny1977":qgyeet8q ha detto:E quindi foto!!! :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
DaniGT":2harex7h ha detto:Non ho approfondito la cosa,cmq mi sembra che senza il kit fumatore non mettono il posacenere ne l accendisigari,
riguardo la ruota di scorta,non so quanto pesa,e non credo sarà un problema,però il kit di riparatura l ho escluso a priori,perchè se scasso la gomma non serve a nulla ( ovvio non dovrebbe succedere,ma non si sa mai...)potevo optare x il ruotino,ma alla fine appunto ho preferito la ruota in grandezza normale,visto che cmq col ruotino puoi viaggiare solo ad una certa velocità...
di sconto ho ricevuto il 4%
DaniGT":2harex7h ha detto:Bhe sicuramente i consumi aumenteranno,e la ripresa calerà sensibilmente,però qua mi tocca rispettare i limiti,se no la polizia è pronta a multarmi,per l uso che ne faccio sarà + che sufficente
cuoresportivo86":2xh1ww7u ha detto:Dani GT che meraviglia davvero :love) :love) :love) Son belli i cerchi TI eh?
Stupenda davvero complimenti :OK) :OK)
Senti ma perchè non hai la sigla TBI dietro? La cosa piu bella praticamente che ti distingue dagli altri :asd) :asd) :asd)
DaniGT":r6p39am0 ha detto:>Grazie mille
si nella variante bruniti sono spettacolari
x la scritta TBI in pratica sella versione TI viene messa solo su richiesta,il concessionario mi ha detto che se voglio me la mette,
io cmq io avevo intenzione di togliere anche la scritta 159 TI,quindi non mi da fastidio la mancanza della sigla
:drive) :drive)
ciao grazie x i complimentiEritomA":1scddcx3 ha detto:Ciao!sono EritomA,complimenti per l'acquisto!!mi chiedevo quanto ti è costata questa bellissima creatura?!senza e con lo sconto??
ciao ciao :OK)