La 159 Sportwagon ( è arrivata!!!! )

Diabolik":ps9zpgli ha detto:
DriftSK":ps9zpgli ha detto:
DaniGT":ps9zpgli ha detto:
Kit fumatori ( io non fumo,ma il venditore me l ha consigliato di metterlo lo stesso )

Perdonami, questa me la devi spiegare :asd)
secondo il configuratore, il kit fumo è vincolato ad altri accessori: se uno vuol prendere quelli, gli tocca anche il kit fumo
una delle solite stronzate dei costruttori
Probabilissimo che sia uno dei 'geniali' vincoli dei pack... ;)
Complimenti per l'acquisto! :X) :X) :X)

Allora aspettiamo le foto!!! :clap) :clap) :clap) :clap)

denny1977":nkfxvci4 ha detto:
Probabilissimo che sia uno dei 'geniali' vincoli dei pack... ;)
Complimenti per l'acquisto! :X) :X) :X)

Allora aspettiamo le foto!!! :clap) :clap) :clap) :clap)

Riguardando il contratto ho visto che il kit fumatori non ha nessun costo aggiuntivo
e almeno qua che l allestimento TI è un allestimento a parte non vincola a nessun optional di quelli di cui ho fatto equipaggiare la vetture,
solo che appunto non mettendolo si rinuncia al posacenere e all accendisigari,
sicuramente il posacenere lo eliminerò cmq visto che in quel vano ho già pensato di mettere il cellulare

per le foto,dovrete ancora pazientare qualche settimana...e ci sarà pure una sorpresina... :p

Vabbè, fai come me cone non fumo: tengo il portacenere e lo utilizzo come portaoggetti, e l'accendino come eventuale presa di corrente. ;)

Allora attendiamo con impazienza! :nod)

DaniGT":2harex7h ha detto:
Non ho approfondito la cosa,cmq mi sembra che senza il kit fumatore non mettono il posacenere ne l accendisigari,

riguardo la ruota di scorta,non so quanto pesa,e non credo sarà un problema,però il kit di riparatura l ho escluso a priori,perchè se scasso la gomma non serve a nulla ( ovvio non dovrebbe succedere,ma non si sa mai...)potevo optare x il ruotino,ma alla fine appunto ho preferito la ruota in grandezza normale,visto che cmq col ruotino puoi viaggiare solo ad una certa velocità...
di sconto ho ricevuto il 4%

Ammazza solo il 4%? :?: :?: :?:

DaniGT":2harex7h ha detto:
Bhe sicuramente i consumi aumenteranno,e la ripresa calerà sensibilmente,però qua mi tocca rispettare i limiti,se no la polizia è pronta a multarmi,per l uso che ne faccio sarà + che sufficente

Vai tranquillo, io con i 19 non ho notato quasi nulla in accelerazione, figurati tu con il TBI ;) Poi i consumi, nemmeno li noti fidati (e non lo dico solo io, ma tutti quelli che hanno i 19).

Oggi è arrivata la bestiolina

sono stato a vederla,e non vedo l ora che arrivi giovedì prossimo x poterla ritirare

ho fatto 2 fotine di rapina col cellulare

21082009001.th.jpg

21082009v.th.jpg

:A) :A) :clap) :clap)

Dani GT che meraviglia davvero :love) :love) :love) Son belli i cerchi TI eh? ;)

Stupenda davvero complimenti :OK) :OK)

Senti ma perchè non hai la sigla TBI dietro? La cosa piu bella praticamente che ti distingue dagli altri :asd) :asd) :asd)

cuoresportivo86":2xh1ww7u ha detto:
Dani GT che meraviglia davvero :love) :love) :love) Son belli i cerchi TI eh? ;)

Stupenda davvero complimenti :OK) :OK)

Senti ma perchè non hai la sigla TBI dietro? La cosa piu bella praticamente che ti distingue dagli altri :asd) :asd) :asd)

>Grazie mille
si nella variante bruniti sono spettacolari
x la scritta TBI in pratica sella versione TI viene messa solo su richiesta,il concessionario mi ha detto che se voglio me la mette,
io cmq io avevo intenzione di togliere anche la scritta 159 TI,quindi non mi da fastidio la mancanza della sigla

:drive) :drive)

DaniGT":r6p39am0 ha detto:
>Grazie mille
si nella variante bruniti sono spettacolari
x la scritta TBI in pratica sella versione TI viene messa solo su richiesta,il concessionario mi ha detto che se voglio me la mette,
io cmq io avevo intenzione di togliere anche la scritta 159 TI,quindi non mi da fastidio la mancanza della sigla

:drive) :drive)

Ma dai, la sigla TBI devi metterla, serve per distinguerti dalla massa, anche perchè visto che il TBI non ha molto sound a quanto pare, potrebbero scambiarti per un 2.4, specie guardando il posteriore :p

Anche la sigla 159 TI, la devi tenere assolutamente :D

EritomA":1scddcx3 ha detto:
Ciao!sono EritomA,complimenti per l'acquisto!!mi chiedevo quanto ti è costata questa bellissima creatura?!senza e con lo sconto??
ciao ciao :OK)
ciao grazie x i complimenti
nel virtual garage ci sono delle altre foto della 159

allora,In un primo momento mi era stato proposto il 4%,
la macchina di listino x come l ho configurata veniva sui 39 mila euro,ma visto che anche un mio amico ne ha preso una uguale alla mia hanno un pò trattato sul prezzo,e l ho portata via x 35 mila euro ( adesso non ricordo che % abbiamo ricevuto

Cuore sportivo 86 x tuo dispaicere tra qualche settimana la devo portare in officina,visto che qualche buon figlo di buona donna ha pensato bene di rigarmi il cofano posteriore,e quindi la mi sa che faccio togliere le altre scritte dal portellone