La 159 Sportwagon ( è arrivata!!!! )

DaniGT

Nuovo Alfista
4 Febbraio 2006
304
0
16
42
Zurigo/Rocca di capri leone( Me )
Ieri finalmente ho ordinato la 159,era parecchio che aspettavo l uscita di questo motore ( ovviamente parlo del 1750 turbo)...
ero indeciso tra la berlina e la Sportwagon,visto che mi picciono tutte e 2 allo stesso modo,però alal fine ho optato x la seconda visto che cmq avrei poturo sfruttare meglio il bagagliaio

159 Sportwagon TI
ovviamente col 1750 Turbo
così configurata
Bianca.
cerchi da 19 nella variante brunita
Vetri scuri
Bi-Xenon
Lavafari
Hi-Fi Bose
Sensori di parcheggio anteriori/posteriori
Airbag x le ginocchia lato passeggero
Specchietti ribaltabili
Ruota di scorta in dimensioni normale ( da 19 )
Kit fumatori ( io non fumo,ma il venditore me l ha consigliato di metterlo lo stesso )

consegna tra circa 8-10 settimane

adesso non mi resta che aspettare

DriftSK":3f8egnkd ha detto:
DaniGT":3f8egnkd ha detto:
Kit fumatori ( io non fumo,ma il venditore me l ha consigliato di metterlo lo stesso )

Perdonami, questa me la devi spiegare :asd)
secondo il configuratore, il kit fumo è vincolato ad altri accessori: se uno vuol prendere quelli, gli tocca anche il kit fumo
una delle solite stronzate dei costruttori

Diabolik":336nmdvw ha detto:
DriftSK":336nmdvw ha detto:
DaniGT":336nmdvw ha detto:

Perdonami, questa me la devi spiegare :asd)
secondo il configuratore, il kit fumo è vincolato ad altri accessori: se uno vuol prendere quelli, gli tocca anche il kit fumo
una delle solite stronzate dei costruttori

è un buon metodo per iniziare a fumare :asd) :asd)

Non ho approfondito la cosa,cmq mi sembra che senza il kit fumatore non mettono il posacenere ne l accendisigari,

riguardo la ruota di scorta,non so quanto pesa,e non credo sarà un problema,però il kit di riparatura l ho escluso a priori,perchè se scasso la gomma non serve a nulla ( ovvio non dovrebbe succedere,ma non si sa mai...)potevo optare x il ruotino,ma alla fine appunto ho preferito la ruota in grandezza normale,visto che cmq col ruotino puoi viaggiare solo ad una certa velocità...
di sconto ho ricevuto il 4%

teknomotion":2w2fqbyn ha detto:
Ottimo potenziale acquisto..l'unica cosa,non avrei messo i 19" :OK)

quoto, anche perchè la 159 con i 19" perde moltissimo in ripresa e overdrive.
I cerchi da 19" sono solo belli da vedere, per il resto quelli da 17" sono migliori in tutto e in assoluto. Ciao.

oggi sono passato in concessionaria a chiedere se c`erano novità
hanno controllato sul sistema,beh purtroppo ancore non c`è nulla
sempre secondo il sistema verrà prodotta alla settimana 30 più o meno ( quindi tra 2 settimane)

speriamo bene :mecry) :mecry)

complimenti per la scelta!bellissima macchina!i 19 ci stanno bene,anche se concordo con gli altri sulla ripresa e i consumi!poi anche i prezzi delle gomme quando le dovrai sostituire,sicuramente costeranno di più rispetto alle 225/50/17!!cmq ottima scelta sopratutto per il colore,bianca è bellissima! :ciao)

Massialfa":3hlqaykw ha detto:
complimenti per la scelta!bellissima macchina!i 19 ci stanno bene,anche se concordo con gli altri sulla ripresa e i consumi!poi anche i prezzi delle gomme quando le dovrai sostituire,sicuramente costeranno di più rispetto alle 225/50/17!!cmq ottima scelta sopratutto per il colore,bianca è bellissima! :ciao)
bianco taxi :asd) :asd)