la 159 provata a Top Gear!!!

alfa147":16xc9g23 ha detto:
sinceramente non ho mai visto una serio 1 o 3 restyling, ma le pre-restyling erano oscene entrambi....specialmente l'e90, era molto inferiore all'e46.....almeno come percezione....poi di fatto non so :shrug03)

su E90 era inferiore anche di fatto. Effetto polistirolo :vomito)

E46 aveva un trattamento qualitativamente superiore (che mi piaceva moltissimo) e che ho ritrovato su 159 (è proprio il medesimo).

@Felix7: Su E90 l'hanno rifatto come E46?

stenmark":3hts3jf0 ha detto:
alfa147":3hts3jf0 ha detto:
sinceramente non ho mai visto una serio 1 o 3 restyling, ma le pre-restyling erano oscene entrambi....specialmente l'e90, era molto inferiore all'e46.....almeno come percezione....poi di fatto non so :shrug03)

E46 aveva un trattamento qualitativamente superiore (che mi piaceva moltissimo) e che ho ritrovato su 159 (è proprio il medesimo).

Guarda, ti dirò che l'altro giorno ho provato la M3 berlina, ma non so quanto possa far testo. :asd) però il restilying della E90 è imminentissimo (girano i muletti) quindi è probabile che la 1 sia leggermente migliore adesso rispetto alla 3... Sinceramente le plastiche sono per me una cosa secondaria, rispetto al pacchetto completo vettura. ;)

Felix7":s1j1fhfv ha detto:
stenmark":s1j1fhfv ha detto:
alfa147":s1j1fhfv ha detto:

Guarda, ti dirò che l'altro giorno ho provato la M3 berlina, ma non so quanto possa far testo. :asd) però il restilying della E90 è imminentissimo (girano i muletti) quindi è probabile che la 1 sia leggermente migliore adesso rispetto alla 3... Sinceramente le plastiche sono per me una cosa secondaria, rispetto al pacchetto completo vettura. ;)

e allora che ti frega di rimarcare che la 1er è migliorata? ;)

alfa147":1nunne2d ha detto:
Felix7":1nunne2d ha detto:
cuoresportivo86":1nunne2d ha detto:
francescoalfa":1nunne2d ha detto:
beh a me la a3 piace moltissimo specialmente in allestimento s-line, per quanto riguarda la serie 3 si sà ke l'estetica è soggettiva ma le qualita'(specialmente meccanike) della bmw sono molto ma dico molto superiori a quelle delle 159

Se intendi la qualità dei materiali interni ti sbagli :asd) :asd) :asd)

Cazzate. Vai a vederti un restyling della 1.

nn puoi basarti su percezioni :nono)

francescoalfa":37o2keqi ha detto:
cuoresportivo86":37o2keqi ha detto:
francescoalfa":37o2keqi ha detto:
beh a me la a3 piace moltissimo specialmente in allestimento s-line, per quanto riguarda la serie 3 si sà ke l'estetica è soggettiva ma le qualita'(specialmente meccanike) della bmw sono molto ma dico molto superiori a quelle delle 159

esteticamente neanke a me piacciono ma a livello d materiali sono sullo stesso livello della 159 :nod)

Per me la BMW non è superiore in qualità materiali/assemblaggio rispetto alla nuova razza alfa; 159,brera e spider per me sono veramente di ottimo livello, appena uscirono molti giornali dissero che il livello era da audi addirittura. La BMW 3 e 5 ho letto che sono assemblate bene ma ci sono dei tasti che risultano essere un po economici...........tutto qui. Quindi BMW e Alfa le metto sullo stesso piano. Dovrebbe essere un po meglio l'Audi, ma vi posso assicurare che i problemi li hanno pure loro :asd) :asd) ; basta andare sul loro forum e leggere che i volanti si spellano facilmente (visto anche di persona su molte audi :asd) :asd) ) e che i tastini si scoloriscono e perdono il disegno praticamente :rotolo) :rotolo) ; per carità succede pure a noi ma sta di fatto che noi non ci andiamo a vantare (facendo pagare anche di piu le auto) che abbiamo una qualità impeccabile in assoluto e ricordo pure che la ex 156 che avevo in 9 anni che è stata qui, non ha mai subito uno scolorimento sui tasti o altro, nonostante è stata usata a mare ecc ecc.....Quindi forza Alfa e i suoi materiali :p

P.S. Il cruscotto della 159 mi piace molto.........il materiale è bello al tatto ed è anche molto morbido.

francescoalfa":2uzs04sn ha detto:
alfa147":2uzs04sn ha detto:
Felix7":2uzs04sn ha detto:
cuoresportivo86":2uzs04sn ha detto:
francescoalfa":2uzs04sn ha detto:

Cazzate. Vai a vederti un restyling della 1.

nn puoi basarti su percezioni :nono)
forse hai ragione, ma essendo salito sia su un' e90 (pre-restyling) sia su un'e46 posso forse affermare che non sono solo percezioni :asd) ...
questo mi è stato confermato anche da un concessionario bmw....e se lo dicono loro.... :rotolo)