Friendevil":8gi0nh2h ha detto:E' iniziato...iniziamo subito con la prima cagata...
La macchina è sportiva x' iol volante si può regolare in altezza e profondità... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Canale???
Friendevil":8gi0nh2h ha detto:E' iniziato...iniziamo subito con la prima cagata...
La macchina è sportiva x' iol volante si può regolare in altezza e profondità... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
mezzostordito":w7q7a8oy ha detto:Friendevil":w7q7a8oy ha detto:E' iniziato...iniziamo subito con la prima cagata...
Canale???
Ho notato anche io :?:Friendevil":1ip92twa ha detto:Che vergogna gli specchietti neri... :KO)
Ma chi le scrive i testi alla Moscato? :sgrat) :fuori) :fuori) :fuori)
peppe255":wqzwu5ya ha detto:Tutti sconvolti dagli specchietti neri!! :nod)
Ma come può essere se io ho visto una Distinctive che l'aveva in tinta :sgrat)
Adesso le combinazioni interno/esterno anzicchè dipendere dall'allestimento, dipendono dai vari colori che si scelgono per la carrozzeria :scratch)
.......mi sembra una :cesso) sta cosa!!!
e se la prendo nera? mi esce con gli specchietti rosso alfa.....magari per spezzare!!!!!!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Aleksej":30t7vhu3 ha detto:Nulla da dire però sulla colonna sonora.
Eccezionale la sigla d'apertura e chiusura, Gary Jules - Mad World, colonna sonora di Donnie Darko nonchè cover dei Tears For Fears.
(Magari a qualcuno poteva interessare)