La 147 rest su Easy Driver

Nulla da dire però sulla colonna sonora.

Eccezionale la sigla d'apertura e chiusura, Gary Jules - Mad World, colonna sonora di Donnie Darko nonchè cover dei Tears For Fears.

(Magari a qualcuno poteva interessare)

Tutti sconvolti dagli specchietti neri!! :nod)

Ma come può essere se io ho visto una Distinctive che l'aveva in tinta :sgrat)

Adesso le combinazioni interno/esterno anzicchè dipendere dall'allestimento, dipendono dai vari colori che si scelgono per la carrozzeria :scratch)

.......mi sembra una :cesso) sta cosa!!!

e se la prendo nera? mi esce con gli specchietti rosso alfa.....magari per spezzare!!!!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

peppe255":wqzwu5ya ha detto:
Tutti sconvolti dagli specchietti neri!! :nod)

Ma come può essere se io ho visto una Distinctive che l'aveva in tinta :sgrat)

Adesso le combinazioni interno/esterno anzicchè dipendere dall'allestimento, dipendono dai vari colori che si scelgono per la carrozzeria :scratch)

.......mi sembra una :cesso) sta cosa!!!

e se la prendo nera? mi esce con gli specchietti rosso alfa.....magari per spezzare!!!!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

mahahahhaha :crepap) :crepap) si si anche verde pistacchio...che stacca di +... :crepap) :crepap)

Aleksej":30t7vhu3 ha detto:
Nulla da dire però sulla colonna sonora.

Eccezionale la sigla d'apertura e chiusura, Gary Jules - Mad World, colonna sonora di Donnie Darko nonchè cover dei Tears For Fears.

(Magari a qualcuno poteva interessare)

Infatti a me interessava!! :OK) :OK)
L'avevo sentita parecchio prima di DDarko.... :grazie)

Be, nessuno dice niente.... Abbiamo vinto il confronto con la colt 1.1, mica cotica :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Avevamo un sacco di stelline :X) :X) :X) :X) :X) :X)

Comunque a me il programma non dispiace, secondo me i filmati sono fatti bene: bei paesaggi, belle musiche, bei scenari.... peccato per la parte tecnica che lascia un pò :D :D :D a desiderare

Parlando seriamente il programma in sè non è male,cmq è già qualcosa nel panorama italiano di trasmissioni dedicate alle auto.
Hanno a mio parere un grande pregio,quello di far conoscere molti posti dell'Italia bellissimi che altrimenti,almeno io,non mi sognerei mai di andare a vedere,invece così mi viene la tentazione di farmi un week-end.
Poi la parte squisitamente tecnica fa ridere...ma c'è da capire...in fondo si appoggiano a "Quattroruote" :asd)