Sabato la Moscato (donna dalle grandi doti automobilistiche :asd) :asd) :asd) ) proverà la 147 rest Mjet...
Vedremo cosa combinerà...
Friendevil":3pgwud7h ha detto:Sabato la Moscato (donna dalle grandi doti automobilistiche :asd) :asd) :asd) ) proverà la 147 rest Mjet...
mezzostordito":2p3bbnk7 ha detto:Ma a che ora è questo programma???
alk147":1qu2stzo ha detto:No, non di parte, solo fatta male.
Friendevil":3grzmsbi ha detto:mezzostordito":3grzmsbi ha detto:Ma a che ora è questo programma???
Alle 14:00 mi pare :OK)
E' un anno che non lo guardo più...
La Moscato,guidando quasi regolarmente macchine tra i 200 e i 600 cv fa il suo viaggio guardando più lo specchietto x vedere se il trucco regge che guardando la strada :asd)
Mentre quell'altro guida macchina la cui potenza non può superare i 100 cv :sarcastic) .
I commenti sono molo personali...praticamente basta leggere 4r e hai visto la trasmissione :KO)
alk147":15n9c64g ha detto:No, non di parte, solo fatta male.
Friendevil":1yx4oraa ha detto:Giusto x mantenere la mia teoria l'uomo (Marcello) guiderà una Mitsubishi Colt 1.1
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
maxchan147":33gubtnr ha detto:Friendevil":33gubtnr ha detto:Giusto x mantenere la mia teoria l'uomo (Marcello) guiderà una Mitsubishi Colt 1.1
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:asd) :asd) :asd) :asd)
Oppure arriva a piedi, e prova le scarpe nuove.
Io ancora ricordo i commenti della "divina" sull'assetto della GT...
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
maxchan147":9y2qtzpb ha detto:Mi ricordo una cosa del tipo:
"E pensate - detto con aria cospiratoria - che per cambiare bisogna pigiare a fondo il pedale della frizione, come dicono gli esperti del settore"
:confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)
Basta basta!!!!!!! ancora sto ridendo :asd) :asd) :asd) :asd)maxchan147":1u05yjcj ha detto:Mi ricordo una cosa del tipo:
"E pensate - detto con aria cospiratoria - che per cambiare bisogna pigiare a fondo il pedale della frizione, come dicono gli esperti del settore"
:confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)
peppe255":1t1n2t2a ha detto:Basta basta!!!!!!! ancora sto ridendo :asd) :asd) :asd) :asd)
non riesco a fermarmi
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)