la 147 più sporca del forum

state attenti che se posto le foto della mia vi viene da vomitare: fuori fa schifo perchè non la lavo da un mese e dentro tra un pò cresce l'erba!
 
Anche la mia era ridotta veramente male. Ieri con molta pazienza e olio di gomito l'ho riportata ad una condizione da vera star. Ho anche pulito i vetri. (Ah un consiglio per non avere aloni - Pulire il vetro con un panno bagnato con acqua e asciugare con uno in microfibra. I vetri sembra non ci sono più! Ieri sera le mie amiche sono rimaste sorprese di come di vedeva bene... la strada, stupidi!)
 
carloscrow":8rkmuhgd ha detto:
Batto tutti pesantemente... :asd)

(vedi la discussione sulla multa per la targa sporca...)

:asd)
eh non lo volevo dire :culo)
ma ricordo anche di una tua foto dopo andata e ritorno dall' ungheria senza pulirla.
Quella è senza dubbio al primo posto della classifica... :D
 
:eek13) ragazzi ma ci fate?? io non ci vedo nulla da vantarsi.. :eek13)


:crepap) :crepap) :crepap) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

scherzo, anche spoche sono bellissime.. :A)

:OK)
 
ste foto mi tendono sempre più soddisfatto per averla comprata grigia chiara...vi assicuro che se la mia fosse stata nera sarebbe adesso come quella delle foto...invece si vede poco che è sporca...solo se ci appogi una mano poi te la devi lavare 10 volte per togliere tuto lo sporco:D
 
perche' non mettete delle foto delle vostre 147 sporche!!!!!!!!cmq io sono giuseppe ed ho 14 anni.in casa abbiamo avuto una 75 1.6 carb,ora abbiamo una 146 1.4 t.spark e una 156 1.6 t.spark.
 
Ciao Giuseppe (8330), benvenuto, credo che tu sia l'utente più giovane ma hai già a disposizione il tuo parco alfa!
Vai nella sezione presentazioni e parlaci di te.
e mi raccomando... a 18 anni fatti regalare la 147 oppure... falla comprare a papà (così poi gliela freghi come ho fatto io, eh eh :asd) )
 
TZEEE dilettante, niente schizzo di busa di vacca, niente pezzettoni di fango impastoa a foglie marce, niente o quasi sui vetri anteriori laterali.....
aspetta ceh prenda la mia in versione GTD )Le minigonne paiono fatte apposta per essere riempite di fango LoL, poi mettici che ho la strada con 4 cm di fango e neve marcia....dai su facciamo una gara, primo premio una GTA!!
 
Top