:grazie) :grazie)
è una vecchietta fiera
Nei mesi scorsi c'ho messo il retrovisore elettronico della 166 e una retrocamera con monitorino slide inserito nel cassettino sotto la radio comandato da un interruttorino customizzato nel blocchetto portamonete
fotodocumenterò ma ormai le modifiche estetiche sono finite
Ormai, se ci sono due soldi da spendere sopra, apparte un trattamento estetico togli magagne dal carrozziere, vanno spesi nella meccanica
sto facendo un brainstorming per decidere il da farsi si accettano volentieri proposte oscene per ora l'unico punto fermo è lasciare 4 cilindri twinspark ma se fare un 1.8 aspirato assassino da trapiantare o volumetrizzare il 1.6...beh ci sono ancora tanti dubbi
mi piacerebbe avere in mente un'idea chiara, fare un listone balasso della spesa, una check list di intervento e poi procedere al meglio, improvvisare non mi è mai piaciuto e nemmeno affidarmi in tutto e per tuto ad una sola persona
di sicuro vorrei fare di questa 147 un pezzo unico con un po' di coppia, un po' di cavallini, una trasmissione all'altezza, freni adeguati ed un buon assetto