La 147 pesciatina

33Boxer":1bws42sv ha detto:
Ha solo 10.000 km più della mia

L'ho presa oggi 69.255

Se te ne hai 60k allora la tua in confronto è una chilometri zero :nod)


Grazie grazie a tutti

speriamo solo di non picchiarla mai :tiè) che poi mi toccherebbe schiacciarla con gli anni che ha
venderla mai sarebbe un regalo

starà con me a vita così la lascio al mi figliolo :drive)
 
33Boxer":396l4m1i ha detto:
E' vero gli interni TI sono davvero spettacolari!!! :OK)

ti sei convertito eh...prima preferivi i vecchi pellenera....

se mai tornerà il sole farò delle foto che rendano giustizia anche a questi interni
 
pesciatino":2inwzxfn ha detto:
33Boxer":2inwzxfn ha detto:
E' vero gli interni TI sono davvero spettacolari!!! :OK)

ti sei convertito eh...prima preferivi i vecchi pellenera....

se mai tornerà il sole farò delle foto che rendano giustizia anche a questi interni

Come comodità prima preferivo quelli standard, ma dopo che nel weekend ho abbassato completamente il sedile guida, inzio a pensarla diversamente. :D

Per quanto riguarda l'estetica invece, i sedili TI neri con le cuciture rosse mi sono sempre piaciuti tanto, li aveva un amico sulla GT Blackline (prima serie, quella "vera"). :OK)

Adesso aspetto le foto che rendano giustizia ai tuoi allora! :)
 
:grazie)

ormai sono anni che son su

i cerchi erano da uno stock della toora che chiudeva sui 400 spediti

le gomme da un grossista sui 650 ma non le fanno più le pilot sport col disegno a V

ora fanno le pilot sport 3 asimmetriche
 
:grazie) :grazie)

è una vecchietta fiera

Nei mesi scorsi c'ho messo il retrovisore elettronico della 166 e una retrocamera con monitorino slide inserito nel cassettino sotto la radio comandato da un interruttorino customizzato nel blocchetto portamonete

fotodocumenterò ma ormai le modifiche estetiche sono finite

Ormai, se ci sono due soldi da spendere sopra, apparte un trattamento estetico togli magagne dal carrozziere, vanno spesi nella meccanica

sto facendo un brainstorming per decidere il da farsi si accettano volentieri proposte oscene per ora l'unico punto fermo è lasciare 4 cilindri twinspark ma se fare un 1.8 aspirato assassino da trapiantare o volumetrizzare il 1.6...beh ci sono ancora tanti dubbi

mi piacerebbe avere in mente un'idea chiara, fare un listone balasso della spesa, una check list di intervento e poi procedere al meglio, improvvisare non mi è mai piaciuto e nemmeno affidarmi in tutto e per tuto ad una sola persona

di sicuro vorrei fare di questa 147 un pezzo unico con un po' di coppia, un po' di cavallini, una trasmissione all'altezza, freni adeguati ed un buon assetto
 
complimenti davvero bella altrettanto le modiche molto belle :OK) :OK)
adesso modifiche meccaniche diventerà un bolide come vuoi farla facci sapere :quote)
 
millemilamila cv :clap) :clap) shuttle style

minchiate apparte sia con un 1.8 elaborato aspirato che con un 1.6 volumetrrico 200 è un buon obiettivo anche se meglio qualche Nm extra di qualche cv
 
guarda se fossi in te farei un 1.8 volumetrico dato che vuoi arrivare a 200 cv...con qualche intervento giusto e senza esagerare con la pressione otterresti un motore ricco di coppia con una buona potenza! se vuoi coppia è meglio che parti dal 1.8 o 2.0 perchè il 1.6 ts è a corsa corta
 
per prima cosa complimenti... modifiche azzeccatissime e ben riuscite :OK)
cerchi e interni sono bellissimi (ce li ho anche io :D ) devo ancora occuparmi di mozzi, pinze e boiler, ma l'idea è di fare li stessi lavori che hai fatto tu
non capisco una cosa però, i poggiatesta da dove li hai tirati fuori??? son bellissimi!
 
pesciatino":1xvc0k1x ha detto:
:grazie)

stampati in vinile.....come i teloni dei camion
a si ?

usavo anch'io le pellicole per teloni striscioni :OK)

ti rubo la foto e la metto in wrapping ! :OK)
 
pesciatino":14ncnhx4 ha detto:
:grazie)

stampati in vinile.....come i teloni dei camion
capito :) e dove hai trovato lo stemma? ma dietro gli hai messo dei poggiatesta anteriori?
i miei hanno forma diversa
 
Top